Can Yaman lascia Viola come il mare: ecco perché

L'attore protagonista Can Yaman di Viola come il mare lascia la serie: c'entra la beneficenza o il rapporto altalenante con la Chillemi?

Redazione
3 Min di lettura

Il protagonista della serie Viola come il mare, Can Yaman, ha deciso di lasciare la serie. Da pochissimo Pier Silvio Berlusconi aveva confermato la terza stagione dell’amatissima fiction con l’attore turco e Francesca Chillemi, ma lui ha spiazzato: lascia il progetto.

A dare la notizia è Dagospia che per ora non ha spiegato le motivazioni della decisione presa da Can Yaman, seppur già sono emerse diverse teorie per le quali l’attore potrebbe aver deciso di fare questa scelta.

Perché Can Yaman lascia Viola come il mare?

Sono diverse le ipotesi che potrebbero aver spinto l’attore a lasciare la serie. In primis emergono le polemiche nelle quali Can Yaman è coinvolto. Sembra infatti che sia stato poco trasparente su alcune operazioni benefiche. Accuse sollevate da Selvaggia Lucarelli e a cui l’attore turco si è rifiutato di rispondere, ma nel frattempo pare che le indagini stiano andando avanti.

Un’altra ipotesi riguarda il rapporto tra Francesca Chillemi e Can Yaman. All’inizio, durante le riprese della prima stagione, si è parlato di una storia extra coniugale tra i due, tanto che poco dopo l’attrice si è separata dal padre di sua figlia. Poi però pare che fossero giunti ai ferri corti i due attori e durante la seconda stagione, secondo alcuni rumors, sembra che non si sopportassero. Può essere anche questo il motivo che avrebbe portato Yaman a scegliere altri progetti, anche perché continua ad essere uno degli attori turchi più richiesti.

Viola come il mare: la trama

I protagonisti di Viola come il mare sono Francesca Chillemi (Viola) e Can Yaman (Francesco). Lei è una giornalista che percepisce le emozioni delle persone, mentre lui è un ispettore di polizia molto severo. Tra i due, dopo un periodo di litigi, nasce una bella intesa fino all’innamoramento che avviene nella seconda stagione.

Se mancherà uno dei due protagonisti alla serie, risulta difficile pensare ad un proseguimento della trama, almeno che non si ipotizza ad una morte del personaggio. Una cosa è certa: ai telespettatori questa notizia non piacerà.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo