Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro a Bobo Vieri dopo i racconti di Elisabetta Canalis su di lui e sulla loro relazione avuta molti anni fa. L’ex calciatore ha confermato che la storia è stata molto tormentata e che tutto ciò che ha raccontato l’ex velina a Belve è vero.
“Sono passati 25 anni e ancora se ne parla“, ha detto l’ex bomber. Ha deciso però di prendere il tapiro e di incassare il colpo, confermando che la sua ex ha detto la verità. Dunque, è vero che lei spesso è stata aggressiva nei suoi confronti, ma è anche vero che lui l’ha fatta soffrire molto.
Leggi Anche
Le parole di Bobo Vieri: le litigate con la Canalis
Bobo Vieri ha confermato anche alcune brutte litigate avvenute in alcuni posti pubblici e la famosa discussione durante la quale l’ex velina “l’ha preso a capocciate“: “Io ero al ristorante, è arrivata la Eli con il cane, mi ha sputato e mi ha tirato una capocciata, non eravamo ancora fidanzati, eravamo giovani“.
L’ex calciatore ha poi confermato anche l’episodio della macchina, quando la Canalis una notte gliela ha rigata, scrivendo “Figlio di p*ttana“: “Conferma la storia della macchina sfregiata e anche lì non eravamo fidanzati, era il periodo tira e molla“.
Cosa aveva detto la Canalis a Belve su Bobo Vieri
A Belve, martedì scorso, l’ex velina aveva parlato delle sue precedenti relazioni, quelle che hanno fatto più parlare. Gli aneddoti sono stati tanti, ma ciò che ha colpito di più sono stati quelli su Bobo Vieri, la loro è stata una relazione molto chiacchierata. Quando si sono lasciati lui ha iniziato a frequentare Melissa Satta e ciò è sempre stato motivo di rivalità tra le due.
A proposito di Vieri, la Canalis è stata sincera ed ha rivelato di aver sofferto molto i suoi continui tradimenti. Hanno avuto un lungo periodo di “tira e molla“, fin quando lei non l’ha lasciato andare. Ha confermato di essersi vendicata in vari modi ma che alla fine questa storia tormentata le ha creato problemi, negli anni dopo, a relazionarsi con gli altri uomini.
© Riproduzione riservata