Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Belve durante la quale Francesca Fagnani ha intervistato, Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro.
L’attrice ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, raccontando episodi inediti e soffermandosi anche su alcuni colleghi che hanno avuto un certo impatto nella sua vita professionale e non solo. Anche Gianmarco Tamberi ha deciso di intraprendere la strada della sincerità, raccontando in particolare del suo speciale rapporto con lo sport e con il padre, suo ex allenatore.
Leggi Anche
Poi, l’intervista di Carmen Di Pietro, di cui molte dichiarazioni sono già diventate virali, grazie alla simpatia del personaggio. Nonostante sia stata difficile la comunicazione tra lei e la conduttrice, la Di Pietro ha regalato ai telespettatori un momento di leggerezza con frasi iconiche che sui social sono commentatissime.
Valeria Golino a Belve: quel ricordo malinconico di Scamarcio
Nella scorsa puntata Riccardo Scamarcio aveva detto che l’amore per l’ex Valeria Golino non finirà mai, nonostante la storia sia giunta al termine. In molti, infatti, avevano notato la stima che ancora lui prova per lei.
Ascoldando Golino, invece, si percepisce una certa malinconia. L’attrice ha ammesso che pensava di aver trovato in lui l’uomo della sua vita, purtroppo, però, è mancato il lieto fine. Ha rivelato che è stato letteralmente uno shock quando la loro storia è finita e ha confessato di aver impiegato diverso tempo a riprendersi. In fine, riguardo le dichiarazioni dell’ex, della settimana scorsa, ha risposto con gli occhi lucidi: “È un attore“.
Oggi l’attrice è fidanzata con un avvocato di 24 anni in meno e a proposito della differenza d’età in amore si espressa dicendo: “Queste persone mi sarebbero piaciute anche se avessero avuto un’altra età. Non mi spaventa la differenza di età ma può succedere che cambiano gli interessi, l’ho messo in conto“.
Belve: Tamberi e la delusione per la medaglia non vinta a Parigi
Dalla Fagnani, Tamberi è tornato a parlare di ciò che è successo lo scorso agosto, a Parigi 2024. Purtroppo a causa di problemi di salute, l’atleta non ha potuto conquistare un’altra medaglia alle Olimpiadi.
Su sollecitazione della conduttrice, ha commentato aspramente anche l’atteggiamento che Thomas Ceccon ha avuto nei suoi confronti: “Ceccon ha repostato una battuta di Pucci perché si è sentito elogiato, non per me. A me è dispiaciuto, lui lo sa, però non mi ha chiesto scusa; ma ha avuto anche altri disguidi, ad esempio con la Pellegrini, magari si deve stabilizzare“.
Tamberi ha chiarito che in quel periodo ci ha tenuto a rendere partecipi i suoi followers perché sperava di trovare in loro la forza per gareggiare. E se è sceso in pista non è stato per essere celebrato come eroe, ma perché si era allenato anni per compiere quei salti alle Olimpiadi di Parigi, seppur non è andata come sperava.
© Riproduzione riservata