Francesca Fagnani ha intervistato tre personaggi particolari ed ognuno di loro ha usato quest’occasione per mostrarsi in una veste inedita. Sonia Bruganelli, reduce dell’esperienza a Ballando con le stelle, ha deciso di non usare filtri, parlando con sincerità della fine del matrimonio con Paolo Bonolis.
Elisabetta Canalis ha, invece, raccontato intriganti aneddoti legati ad alcuni uomini della sua vita come Bobo Vieri e George Clooney. Fabio Volo è stato l’unico uomo della serata, seducendo, dall’inizio alla fine dell’intervista, la conduttrice. Lo scrittore ha ripercorso la sua vita e i successi, mostrandosi sicuro di se stesso e rivelando che ci sono “molti scrittori peggiori di lui“, ma non ha voluto fare nomi. Volo ha confermato che al momento è single ed è difficile, dopo un lungo matrimonio, rifarsi una vita.
Leggi Anche
Sonia Bruganelli senza filtri, si toglie tutti i sassolini dalla scarpe a Belve
L’ex di Paolo Bonolis ha risposto a molte domande sul suo conto, ammettendo anche di averlo tradito. “Lui voleva la passione, la favola, io non potevo più dargliela, sono stata coraggiosa a separarmi da lui“, ha detto l’opinionista. Nonostante ora tra i due ci sia grande stima ed affetto, nega che ci possa essere l’ipotesi di un ritorno di fiamma. A tal proposito, ha confermato la relazione con Angelo Madonia, che però vuole tutelare: “È arrivata una persona che è Angelo Madonia, io sto bene però mi sono resa conto che quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso tante cattiverie e mi dispiace. Perciò mi impongo di cercare di tutelare quello che è e potrà essere“.
Dopo alcune accuse pesanti che le erano state fatte da ex colleghi, come Marco Salvati, la Bruganelli ha raccontato la sua verità su questa storia: “Quello che è accaduto con Marco Salvati è molto grave e se un’azienda ha preso dei provvedimenti è perché sia essa che Paolo sono venuti a sapere che sono successe cose. Il mio ex non poteva avere un rapporto del genere con una persona che aveva detto alla madre dei suoi figli determinate cose“. L’opinionista non è voluta entrare nel merito, ma Salvati su X ha detto che procederà per vie legali.
Elisabetta Canalis e i gavettoni ai paparazzi: le strane confessioni a Belve
L’ex velina ha raccontato succulenti episodi riguardo i suoi ex. Di Bobo Vieri ha parlato della loro relazione, descrivendola come ‘tossica‘, ed è stata proprio lei a dargli il benestare per iniziare una frequentazione con Melissa Satta: “Con Bobo era una relazione tormentata, non c’era fedeltà e quando mi doveva stare vicino non c’è stato, c’erano dinamiche tossiche e non paritarie, chi viene dopo paga il conto di quello che hai sofferto. Questa storia mi ha molto segnata“. La Canalis ha anche confessato che, in un periodo di crisi, ha rigato la sua auto e scritto: “Pezzo di m*rda“.
Altri aneddoti interessanti li ha raccontati a proposito di George Clooney. Ha rivelato che non è stato un amore folle, ma nemmeno da contratto: lui è stata la persona che le ha insegnato ad amare, ma è finita perché si era appiattita la relazione: “Clooney mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama, mi ha insegnato tante cose“. A proposito di lui, ha confessato che quando erano nella villa di Como ed erano seguiti dai paparazzi, spesso si divertivano a fare loro dei gavettoni. Questo episodio è stato molto commentato sui social, in tanti stanno creando meme su Clooney che si diverte ai danni dei paparazzi.
© Riproduzione riservata