Raggiunti dai microfoni de La Volta Buona, Federica Nargi e Luca Favilla hanno rivelato di esser rimasti scontenti del terzo posto a Ballando con le stelle. Molti degli spettatori davano la favillante coppia sul podio finale e in tanti speravano in un secondo posto. Nonostante ciò, a far innervosire Favilla, è stato il collega Pernice. Infatti, secondo il partner della Nargi, la vittoria della Guaccero sarebbe stata agevolata per la sua storia d’amore.
Se da una parte la liason può essere stato un modo per far appassionare il pubblico, è anche indubbio che Bianca Guaccero abbia vinto per l’immenso talento dimostrato puntata dopo puntata. Federica Nargi e Luca Favilla hanno saputo tenere testa ai rivali ma alla fine a contare è stata la scelta del pubblico e della giuria. Non solo, anche Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca sono stati preferiti alla velina con il suo maestro.
Leggi Anche
Ballando con le stelle: le parole lapidarie di Favilla
“Sono contento di essere arrivato fino a qua, senza Federica non ce l’avrei fatta, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio“, ha detto il partner della NArgi ai microfoni de La Volta Buona. Poi ha rincarato la dose in un commento su Instagram: “Pur stappandoci a malomodo il record dei punti, non riusciranno mai ad eguagliare il nostro record di 6 puntate con punteggio pieno. Avoglia a mangià pastasciutta!“.
Ma a Favilla il terzo posto non è andato proprio giù, era convinto che quest’anno sarebbe riuscito a conquistare l’ambita coppa. Risulta strano, però, che anziché prendersela con la Pellegrini, il cui secondo posto resta sospetto, preferisca attaccare i primi classificati, lodati da tutti sin dalla prima puntata.
Ballando con le stelle, Favilla: “Noi non abbiamo fatto nessun annuncio”, a chi si riferisce?
Tra le parole del ballerino resta incerta una stoccata, se anch’essa è rivolta a Pernice e Guaccero o al secondo classificato, La Rocca. Infatti, poco dopo la chiusura del penultimo televoto, il ballerino ha voluto annunciare che “forse” questo sarà il suo ultimo anno.
La tattica non è piaciuta né a molti dei presenti, né al pubblico. Dopo l’eliminazione della Nargi, infatti, molti dei suoi voti si sono riversati sulla Guaccero, anche per rivendicare la velina arrivata terza. Dunque, in tanti sono rimasti stupiti dalle parole del ballerino: secondo molti era più giusto “prendersela” con la Pellegrini, anziché con i primi. Per quanto la storia d’amore abbia aiutato a creare più affetto da parte del pubblico, è pur vero che la loro professionalità nel ballo è emersa sin dalla prima puntata, a differenza di altri.
© Riproduzione riservata