Nessuno avrebbe mai sospettato dell’eliminazione da Amici di Teodora, la ballerina è stata messa in sfida da Emanuel Lo e Marcello Sacchetta che, chiamato a giudicare, ha optato per Giorgia, la sfidante esterna. Teodora è stata ufficialmente eliminata dalla scuola. Subito sui social si è scatenata un’ondata di affetto nei confronti della ballerina: nessuno avrebbe mai immaginato che non arrivasse fino al serale.
Questa decisione è stato un fulmine a ciel sereno anche per la ballerina stessa che è rimasta particolarmente amareggiata per non aver potuto portare a termine il percorso all’interno del talent. Sui social ha ricondiviso un video che fa discutere, ma anche riflettere, un suo modo per far capire che trova ingiusta l’eliminazione.
Leggi Anche
Teodora condivide un video dopo l’eliminazione di Amici
L’allieva su Tik Tok ha condiviso un video nel quale vengono messi a paragone lei con altri ballerini, reputati meno talentuosi. Sopra le sue immagini c’è scritto “eliminata prima di accedere al serale“; sulle altre ci sono Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Nicholas Borgogni e c’è scritto “Andati al serale“.
Un chiaro riferimento all’ingiustizia subita. Secondo lei, ma anche tanti telespettatori, l’eliminazione è stata immeritata. Dunque, in sordina la ballerina ha voluto lanciare una stoccata al programma. Ciò dimostra come ancora non abbia accettato la scelta di Sacchetta che ha ritenuto la sfidante più brava.
Amici: la scelta di Emanuel Lo fa infuriare Deborah Lettieri
In molti ritengono che l’errore è stato fatto a priori: Teodora non doveva essere messa in sfida. Dello stesso parere è stata Deborah Lettieri che, appena ha perso l’allieva, si è infuriata con il collega. Non solo, si è lasciata andare ad un pianto di commozione, sostenendo che fosse una delle più meritevoli.
Dello stesso parere anche Alessandra Celentano che ha spronato la ragazza a non abbattersi ma a continuare ad impegnarsi e a studiare perché il ballo è il suo futuro. Se anche la maestra si è espressa positivamente vuol dire che la giovane ha talento, resta inspiegabile la scelta di Sacchetta.
© Riproduzione riservata