Lol torna con la terza stagione su Prime Video

Danilo Budite
2 Min di lettura

L’attesa è terminata e finalmente Lol torna sulla piattaforma Amazon: tutti i protagonisti del nuovo appuntamento

Uno degli show più amati ha fatto finalmente ritorno. A partire da giovedì 9 marzo arriva su Prime Video la terza stagione di Lol, il divertentissimo show di Prime Video che con le sue due prime stagioni ha conquistato tutto il pubblico. Le puntate vengono rilasciate in maniera separata dalla piattaforma di Amazon: le prime quattro giovedì 9 marzo, mentre le ultime due vedranno la luce il 16 marzo. Il regolamento è quello ben noto e alla conduzione troviamo Fedez e Frank Matano, con la presenza speciale di Maccio Capatonda, il vincitore dell’ultima edizione, che avrà il compito di portare un po’ di pepe tra i concorrenti. In palio c’è il montepremi da 100.000 euro che il vincitore devolverà in beneficenza. Tutto pronto, dunque, per l’attesissimo ritorno di Lol.

Lol 3: i concorrenti

Tanti i volti noti della comicità italiana pronti a vivere la loro esperienza a Lol. Si parte da un gigante della televisione italiana, Nino Frassica, l’amatissimo Maresciallo Cecchini di “Don Matteo”, uno sicuramente dei concorrenti più attesi di questa terza edizione di Lol. Insieme a lui ci sono i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Spazio, poi, a Herbert Ballerina, fidata spalla di Maccio Capatonda, che vorrà sicuramente ripetere l’esperienza dell’amico lo scorso anno.
Completano il cast Fabio Balsamo, uno dei membri dei The Jackal, poi l’attore Cristiano Caccamo, Brenda Lodigiani, Marina Massironi e Paolo Cevoli. Si parte, quindi, con la terza edizione di Lol, in attesa di conoscere il nuovo vincitore di questa edizione.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo