Oggi Simona Ventura compie 60 anni. In occasione del suo compleanno la stessa si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera. Tra le dichiarazioni, da sottolineare è il paragone riportato dalla conduttrice tra il suo matrimonio con Stefano Bettarini e la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. In riferimento a Bettarini, riporta: “Tra me e lui alti e bassi, mai vie di mezzo“ ed afferma di rivedersi nel rapporto dei Ferragnez riconoscendosi “molto nella storia con Federico“, poi tirando un sospiro di sollievo si consola pensando che “per fortuna ai miei tempi i social non c’erano.”
Simona Ventura e il matrimonio con Bettarini: “Mi rivedo in Chiara Ferragni”
A segnare una svolta nella vita di Simona Ventura, dopo i figli e la sua carriera nello spettacolo, è sicuramente il matrimonio con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due bambini. I due si sono conosciuti nella lontana estate del 1996, nel ristorante della conduttrice in Sardegna, aperto con l’amico ed ex calciatore Ginaluca Pagliuca. Adesso, come dichiarato anche dallo stesso Bettarini in un’intervista a Verissimo “con Simona Ventura alti e bassi. Non mi risposo, la mia priorità sono i miei figli”. Al Corriere oggi la Ventura ha descritto la relazione con parole simili riferendosi al loro rapporto: “Tra alti e bassi. Vie di mezzo, mai“.
Leggi Anche
La stessa ha aggiunto come si riveda molto anche nella figura di Chiara Ferragni: “Mi riconosco molto nella sua storia con Federico, per fortuna ai miei tempi i social non c’erano. Entrambi stanno attraversando momenti complicati.” Oltre a ciò la conduttrice ha affermato “Non parteggio per nessuno, però di Chiara voglio dire che ha sbagliato, ma ha pagato il suo errore, ed è giusto che si vada oltre“.
La vita attuale di Simona Ventura, il matrimonio con Giovanni Terzi e il lavoro
Parlando del presente invece, la Ventura ha raccontato il suo attuale matrimonio con Giovanni Terzi, incontrato nell’ultimo decennio. “Ero convinta che sarei rimasta sola, è l’unica cosa che non mi sarei immaginata di riuscire a fare: sposarmi per la seconda volta” afferma la conduttrice, raccontando poi i suoi piani per il futuro “Con Giovanni condividiamo i progetti, le giornate, la vita. Contiamo di lavorare per un’altra decina di anni e poi di trasferirci al mare.”
In riferimento alla carriera lavorativa ha dichiarato di star vivendo un periodo difficile, ha detto: “Ho scelto io di lasciare la Rai, perché avevo capito che non c’era più la fiducia di un tempo. Presi al volo la proposta di Sky a X Factor.” Inoltre ha aggiunto anche “Ho lavorato di meno, ma volevo stare di più con i miei figli. Maria De Filippi mi ha dato una grandissima mano coinvolgendomi ad Amici e a Temptation Island, le sarò sempre grata“.
© Riproduzione riservata