Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sul “divorzio” tra Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta. Secondo lei la colpa è di Sonia Bruganelli che, nonostante si sia separata dal conduttore da più di un anno e mezzo, pare abbia ancora potere decisionale sulla sua vita e sulla sua professione. La questione è molto complessa, ma nonostante ciò la giornalista ha deciso di entrare a gamba tesa e spiegare come sono andati i fatti secondo quanto le è stato raccontato.
La Lucarelli parla di tradimenti che la Bruganelli ha commesso quando era ancora sposata (confermati anche da lei a Belve), ma cosa c’entrano con le scelte professionali di Bonolis? Il lungo articolo, postato nella sua rubrica Vale Tutto è pieno di affermazioni contro l’opinionista che sembra essere colei che sta distruggendo la carriera dell’ex marito. Non solo, voci di corridoio sostengono anche che Bonolis stia rifiutando le proposte della Rai per restare a Mediaset, dove vuole l’ex.
Leggi Anche
Scontro social tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli
Subito Sonia Bruganelli ha ripreso ciò che ha detto la sua “nemica amatissima“, sostenendo che si sta superando il limite. Consapevole, però, che presto la Lucarelli avrebbe parlato di lei. Le due a Ballando con le stelle si sono perennemente scontrate e non sono mai andate d’accorso. Ciò che la giornalista ha sempre criticato è il modo “di ostentare la ricchezza” della Bruganelli. Lei a Ballando spesso si è fatta cogliere impreparata e non è stata capace di rispondere a tono alla giornalista.
Ma ora le cose sono cambiate: le due non sono più davanti le telecamere e la Bruganelli è pronta a sfoderare tutte le sue armi per farsi valere. Su Instagram, molto risentita ha scritto: “Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. te ti “presti” a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale dovrebbe solo tacere“. Sembra chiaro il riferimento a Lucio Presta che, già in precedenza, aveva dato la colpa della decisione di Bonolis alla sua ex moglie.
Dunque la diatriba, fuori dalla pista da ballo, si è fatta ancora più infuocata, chissà se la Lucarelli e la Bruganelli andranno mai a pranzo insieme e metteranno da parte queste guerre inutili fatte tramite i social.
© Riproduzione riservata