Selvaggia Lucarelli allo stesso ristorante della mamma di Fedez: cos’è successo

A Sanremo, la mamma di Fedez ha cambiato tavolo al ristorante per non stare vicino a Selvaggia Lucarelli

3 Min di lettura

Selvaggia Lucarelli si trova a Sanremo dove condurrà il Dopo festival insieme ad Alessandro Cattelan. In questi giorni nelle sue stories Instagram sta raccontando una serie di aneddoti su ciò che sta vivendo e delle esperienze che sta facendo, il tutto sempre con ironia.

In queste ore ha raccontato che, mentre era a pranzo con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, in un ristorante della costiera ligure, alle sue spalle si è accorta che c’era una signora bionda. Dopo un po’ di tempo la donna, che era insieme a delle amiche, si è alzata e si è fatta cambiare il tavolo: era la mamma di Fedez.

Il racconto divertito di Selvaggia Lucarelli sulla mamma di Fedez

Aneddoto simpatico, sono in un ristorante con Lorenzo, affianco a noi c’è un tavolo da 6, vuoto. Poi arrivano 6 donne, di cui una bionda, ma non noto nulla di strano”, inizia a raccontare su Instagram Selvaggia Lucarelli.

Ad un certo punto, dopo qualche minuto, la signora bionda di spalle si alza e si gira verso di me“, sembra che poi la signora abbia guardato male la giornalista, fissandola in maniera brusca, “come se le avessi sputato nel piatto”.

Quindi tutte le sue amiche si alzano all’improvviso, tipo flauto magico dietro la bionda, , per spostarsi ad un tavolo dall’altra parte della sala“. Così la Lucarelli spiega che non capisce a cosa sia dovuto questo cambiamento improvviso, ipotizzando che il problema possono essere o lei o il suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli story

Soltanto dopo la giornalista ha capito che si trattava di Tatiana, la mamma di Fedez. Le due non si sono mai conosciute, ma è ovvio che non scorra buon sangue, o meglio, che la madre del rapper non la sopporti dato che la Lucarelli non si è mai risparmiata su di lui. L’aneddoto ha però fatto divertire molto anche la stessa Selvaggia che lo ha raccontato divertita ed ha aggiunto: “Se trovate un ristorante pieno chiamatemi che magari qualcuno vedendomi si alza e se ne va“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo