Sanremo: dopo Damiano arriva anche Victoria De Angelis, ecco cosa farà

Anche Victoria De Angelis dei Maneskin si esibirà a Sanremo: questa sera accompagnerà i Duran Duran per una canzone

3 Min di lettura

Victoria De Angelis questa sera sarà a Sanremo per accompagnare i Duran Duran. L’ex bassista dei Maneskin, arriverà dunque sul palco dell’Ariston proprio la sera dopo che il suo collega si è esibito nello stesso luogo ma in un assolo.

Sono tante le voci che sostengono che la band sia sciolta anche a seguito di alcuni dissidi tra la De Angelis e David. Lui ha scelto, al momento, la carriera da solista. Non è ancora chiaro se la band riprenderà a suonare insieme, ma ad oggi ognuno dei componenti ha preso strade separate.

Il boom del gruppo musicale è stato ammirevole, ma forse finito troppo in fretta, a causa anche di questa scelta e in particolare quella di David di continuare la carriera senza i colleghi. Sull’argomento nessuno degli artisti si è più voluto dilungare, lo stesso ex frontman, in conferenza stampa, ha ammesso il successo “inimmaginabile” che ha raggiunto proprio grazie alla band e al festival di Sanremo, ma non ha voluto dare ulteriori spiegazioni su questa sua decisione.

Sanremo: c’è rivalità tra Victoria De Angelis e Damiano David?

Sembra proprio strano che la serata successiva Victoria De Angelis salga sullo stesso palco, sembra quasi una gara, seppur lei non canterà ma accompagnerà i Duran Duran per una canzone, con il suo basso. Sembra che sia stata la stessa band a volerla e in conferenza stampa gli artisti hanno anche decantato il successo avuto dai Maneskin: “Dovreste essere fiori di avere una rock band così in Italia“.

A dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa, ma adesso è tutto certo: Victoria sarà su quel palco e chissà se Carlo Conti porrà su di lei le giuste attenzioni. Nel frattempo in tanti si chiedono cosa abbia portato la band a questa improvvisa separazione e in molti sperano che sia solo momentanea, seppur Damiano David ora guarda all’estero e forse l’esibizione di ieri è stata la consacrazione di una nuova era: quella da star internazionale, senza la sua band.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo