In queste ore a Sanremo si stanno svolgendo le prove dei Big e sembra che Kekko dei Modà, poco prima di salire sul palco dell’Ariston, sia scivolato nel backstage facendosi male. Sarebbe dovuto uscire insieme alla sua band per provare la loro canzone, Non ti dimentico, invece Kekko è inciampato e caduto.
Dentro i camerini dell’Ariston succede sempre di tutto: liti, battibecchi, nascono nuovi amori e amicizie ma anche cadute inaspettate. E’ ciò che è accaduto a Kekko dei Modà che sembra sia scivolato poco prima di salire sul palco.
Leggi Anche
L’incidente di Kekko dei Modà a Sanremo, cos’è successo
Notizia di poco fa, diffusa proprio da Selvaggia Lucarelli che è presente all’Ariston per assistere alle prove: sembra che quando i Modà si sarebbero dovuti esibire, non siano usciti fuori, perché il frontman ha avuto una brutta caduta. Ieri era toccato a Francesca Michielin che è inciampata dalle scale e adesso porta il tutore; ora il turno del frontman della band dei romantici.
Inoltre, pare che l’incidente sia più grave del previsto, infatti Kekko ha preso un forte trauma ad una costola, ora è stato portato in ospedale e si capirà l’entità del danno. Ma se non riuscirà a stare in piedi come farà ad esibirsi? Più si avvicina il grande giorno più aumentano gli infortuni che potrebbero portare ad un cambiamento improvviso dell’organizzazione.
I suoi fan sono spaventati e ci si chiede quale sarà il destino della band dopo che si era presa l’ennesima pausa proprio a causa di un momento di depressione del frontman. Ora il peggio sembrava passato e questo brutto incidente non ci voleva proprio. Martedì 11 il pubblico vedrà Kekko esibirsi?
© Riproduzione riservata