Sanremo 2025: Katia Follesa e Jovanotti nel cast, le indiscrezioni

Katia Follesa, Jovanotti, Damiano David, Ligabue, Annalisa: sono solo alcuni dei nomi anticipati per Sanremo 2025

Redazione
2 Min di lettura

In questi giorni continuano a circolare indiscrezioni sul cast dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti a Sanremo. Mentre il direttore artistico non ha voluto dare alcuno spoiler, alcune testate hanno annunciato dei nomi. Il Messaggero conferma ciò che Ansa aveva già anticipato: Katia Follesa affiancherà, per una serata, Conti.

Non solo, sempre il Messaggero ha annunciato tutti i co-conduttori e i nomi di tre probabili super ospiti, seppur quest’anno saranno in netta minoranza poiché il direttore artistico vuole finire entro l’una di notte. Tra i grandi nomi anticipati dal quotidiano c’è Jovanotti.

I co- conduttori di Sanremo 2025 secondo il Messaggero

Secondo il Messaggero ad affiancare Carlo Conti quindi ci saranno: Geppi Cucciari (come già anticipato da Dagospia); Katia Follesa, Serena Rossi, Annalisa e Damiano David (per la prima volta in veste di conduttori) e Mahmood (anch’esso anticipato già da Dagospia).

Nomi allettanti che sono stati accolti subito bene dai telespettatori. Inoltre, è confermato il fatto che “non ci saranno monologhi noiosi“. Ma, dato il talento dei nomi annunciati, si prevedono sketch divertenti o performance uniche, dove ognuno di loro saprà mettere in mostra ciò che sa fare meglio, senza impartire lezioni.

Sanremo 2025: gli ospiti

Il Messaggero ha dato qualche spoiler anche su chi saranno i grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi Jovanotti, dopo anni di corteggiamento da parte di Amadeus, pare che verrà al festival di Conti. Ma anche Ligabue e Zucchero, due grandi ritorni molto attesi.

Nei prossimi giorni il direttore artistico confermerà o meno queste notizie, nel frattempo c’è molto fermento, manca sempre meno alla prossima edizione del festival che potrebbe essere l’ultima organizzata dalla Rai e nella città di Sanremo. Nei prossimi giorni, inoltre, i giornalisti ascolteranno per la prima volta le canzoni e partiranno già i pronostici su chi potrebbe arrivare sul podio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo