Sanremo: ci sarà anche Tamberi? Conti nega ma una foto lo sbugiarda

A Sanremo Gianmarco Tamberi potrebbe annunciare il ritiro: una foto svela l'atleta mentre entra all'Ariston

2 Min di lettura

Questa mattina in conferenza stampa, a Sanremo, è stato chiesto a Carlo Conti se ci sarà Gianmarco Tamberi. Infatti il campione olimpico in questi giorni si aggira per la città ma pare che non salirà all’Ariston.

Secondo alcune fonti pare che sia lì pagato da uno sponsor che ha anche organizzato una conferenza stampa appositamente per annunciare il ritiro. Questa voce circola già da un po’, dopo la story Instagram che aveva messo il campione e che faceva presagire un imminente decisione importante sul suo futuro sportivo.

Sanremo: Gianmarco Tamberi salirà sul palco?

A Sanremo Gianmarco Tamberi salirà dunque sul palco? In realtà la risposta di Carlo Conti è stata: “Noi ne sappiamo niente, non è previsto“. Dunque sembra che il conduttore non abbia calcolato la possibilità dell’intervento dell’atleta sul palco, nonostante in molti se lo aspettino.

Ma c’è una foto che smentisce le parole del conduttore: durante la diretta della Volta Buona, la trasmissione di Caterina Balivo, Gianmarco Tamberi è stato beccato mentre entrava nel teatro. Cosa ci fa all’Ariston durante le prove generali? Sembra quindi quasi certo che l’atleta possa salire sul palco e soprattutto usarlo per fare un annuncio plateale.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1889318397424390312

Gianmarco Tamberi si ritira? Le ipotesi aumentano

Mentre passeggiava per la città di Sanremo, sono stati molti i fan dell’atleta che che gli hanno chiesto se avesse intenzione di ritirarsi, a questa domanda lui non ha risposto ma ha solamente sorriso. Dunque molti suoi sostenitori forse dovranno prepararsi ad affrontare una grande delusione.

Bisognerà solo capire dove l’atleta comunicherà questa decisione se in una sala stampa apposita o sul palco, quando saranno collegati milioni di italiani e non solo: certamente, in entrambi i casi, l’annuncio sarà plateale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo