Ieri in tanti hanno notato che durante l’esibizione a Sanremo, Elodie era strana, quasi nervosa e soprattutto poco sorridente, come se si fosse arrabbiata per qualcosa, ma cos’è successo?
Alcuni testimoni hanno rivelato che è rientrata tutta in fretta e arrabbiata in camerino e non abbia voluto rilasciare interviste. Non solo, circola anche un video che la mostra davvero nervosa nel backstage.
Leggi Anche
Sanremo, cos’è successo ad Elodie?
Sembra che a far arrabbiare Elodie sia stata un’altra artista che, accidentalmente, con il tacco, le ha strappato parte della gonna del vestito. Ciò sarebbe successo pochi minuti prima di salire sul palco. La cantante romana dunque, si sarebbe molto innervosita e sembra che si sia chiusa in bagno, preoccupata per l’accaduto, non potendo trovare una soluzione nell’immediato.
Dopodiché è salita sul palco ma, all’ultimo, ha deciso di non far entrare le ballerine che invece erano previste e già pronte a salire sul palco. Non solo, una volta uscita, ancora più adirata per qualche leggera stonatura che ha fatto, non si è fermata nemmeno ai microfoni di Rai Radio2, dove i cantanti vanno sempre per commentare la propria esibizione.
elodie domani mattina su tiktok: buongiorno dalla vostra amica di quartiere che purtroppo ieri sera ha fatto uscire il suo lato coatto pic.twitter.com/DzVBGMWJUI
— rora ꨄ 💐💐 (@spicys4g) February 16, 2025
In molti criticano il fatto che Elodie abbia dovuto reagire meglio ad un piccolo incidente che, in questi contesti, è normale che possa accadere. Ma chi conosce bene l’artista sa bene quanto sia impulsiva e come spesso si irriti facilmente. Ciò non le avrebbe permesso di fare la performance che avrebbe voluto, classificandosi 12esima, nonostante, ad inizio festival, il podio sembrasse assicurato.
© Riproduzione riservata