In conferenza stampa di Sanremo questa mattina era presente anche Elettra Lamborghini a cui è stata fatta una domanda ben precisa: come mai ha rifiutato una canzone. La cantante ha risposto un po’ sorpresa, non si sarebbe mai aspettata questa richiesta, soprattutto come il giornalista ha fatto a sapere di questo suo rifiuto?
In poche parole Elettra Lamborghini ha detto di non essersi pentita e di averlo fatto perché non riteneva che il brano fosse nelle sue corde, ma di che canzone si tratta? Ebbene pare che Amarcord, che Sarah Toscano ha portato in gara, prima sia stata proposta alla Lamborghini.
Leggi Anche
Le parole di Elettra Lamborghini e Sarah Toscano
Elettra Lamborghini questa sera co-condurrà la serata del festival, insieme a Miriam Leone e Katia Follesa. La cantante, presente in conferenza stampa, ha dovuto rispondere ad alcune domande, tra queste una le ha chiesto se si è pentita di aver rifiutato una canzone che ora è in gara (senza nominare il brano in questione). A ciò la Lamborghini ha risposto: “Semplicemente non la sentivo mia. È molto bella, però sicuramente non era per me“.
Dunque, dopo il rifiuto dell’artista, la stessa canzone è stata poi proposta a Sarah Toscano (spoilera Davide Maggio) che non solo l’ha accettata, ma l’ha usata come biglietto da visita per il debutto a Sanremo. La giovane ha vinto a maggio 2024 Amici e ora sta facendo questa importante esperienza: è la più piccola del cast.
“Nostalgica, una canzone che mi trasmette tanta nostalgia, malinconia, però è una canzone che mi fa anche riflettere, che mi fa pensare che è stato così ma adesso non lo è più. È una canzone che mi fa sfogare e mi fa anche ballare… “, così ha parlato Sarah Toscano della sua canzone a Davide Maggio. Questo passaggio del brano da lei non è stato mai menzionato, sarà consapevole di essere stata la seconda scelta?
© Riproduzione riservata