Al Tg1 Carlo Conti ha annunciato i co-conduttori del festival di Sanremo 2025. Dopo tanta attesa finalmente sono stati resi pubblici i nomi di coloro che accompagneranno sull’Ariston, per 5 serate il conduttore.
Nella prima serata si esibiranno tutti i 30 cantanti in gara e ci saranno due “amici storici” di Carlo Conti: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Leggi Anche
Nella seconda, invece ci sarà Bianca Balti che sta combattendo la sua guerra contro il tumore con estrema positività. Affianco a lei due personaggi esilaranti che faranno senz’altro divertire il pubblico: Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Nella terza serata, invece, vedremo Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa: un appuntamento tutto al femminile, con tre donne completamente diverse l’una dall’altra.
La serata cover, invece, vedrà, come già annunciati, Mahmood e Geppi Cucciari.
Infine in finale ci sarà il conduttore del Dopo festival, Alessandro Cattelan, accompagnato da Alessia Marcuzzi.
Co-conduttori di Sanremo 2025: tra nomi inaspettati e alcune delusioni
In questi giorni sono circolati tantissimi nomi su chi avrebbe accompagnato Carlo Conti in queste serate. Mahmood e Geppi Cucciari sono stati confermati, come anche Katia Follesa, nonostante si fosse detto che avesse chiesto un cachet troppo alto.
Un po’ di delusione per alcuni nomi che invece non saranno sul palco come Serena Rossi o Luisa Ranieri, ma che probabilmente ci saranno in altre vesti.
Infine il pubblico ha esultato ai nomi di Cristiano Malgioglio e Nino Frassica: due maestri della comicità e del trash. Stessa cosa per Panariello e Pieraccioni che Conti non poteva non portare con sé in questo festival molto importante per lui.
Ora manca davvero pochissimo, non è detto però che il direttore artistico non abbia in mente di svelare nuove sorprese prima che il festival inizi.
© Riproduzione riservata