Sanremo, Emma sul bacio a Giuliano Sangiorgi: “Ci portiamo fortuna”

Un fuoriprogramma frizzantino quello che hanno messo in scena Emma e Giuliano Sangiorgi nella serata di ieri del Festival di Sanremo; tra i due, però, intercorre una decennale amicizia e un grande rispetto professionale, nulla più

Redazione
2 Min di lettura

Un bacio sulla bocca tra Emma e Giuliano Sangiorgi risveglia il pubblico di Sanremo, annoiato secondo alcuni, da una serata un po’ fiacca. In gesto d’amicizia, il frontman dei Negramaro avrebbe chiesto il permesso ad Emma di poterla baciare, dopo che lei li aveva presentati sul palco prima dell’esibizione.

Sanremo, un siparietto spumeggiante

Un fuoriprogramma frizzante, quello che hanno fatto vivere agli spettatori i due cantanti salentini, in nome di una decennale amicizia e delle comuni origini pugliesi. “Ci portiamo fortuna” ha spiegato Emma dopo il bacio. Affetto, rispetto e stima professionale, questi i motivi che hanno spinto i due a darsi un passionale bacio sul palco dell’Ariston di fronte ad una sognate platea.

Progetto senza titolo 27 1
Sanremo, Emma presenta i Negramaro

Così diventano protagonisti, Emma e Giuliano, della terza serata nella 74esima edizione del Festival di Sanremo. “Un saluto alla nostra terra“, il Salento, hanno ricordato i due cantanti prima della fatidica domanda: “Posso darti un bacio?“, cui ha seguito lo scambio di effusioni. Il tenero momento è stato avvolto dagli applausi del pubblico, emozionati dal bacio a stampo.

Sanremo, una manovra per il bonus bacio?

Ancora più discusso è il motivo dietro il chiacchierato bacio tra Emma e Giuliano: c’entra forse il FantaSanremo? Il gioco a punti che anima i retroscena del Festival sta da giorni infiammando i social. Per questo qualcuno si è chiesto se quella dei due cantanti salentini fosse una mossa strategica per ribaltare le sorti della gara FantaSanremo.

Deludente per chi sperata che il bacio potesse permettere una scalata fino alla cima delle classifiche ma il bonus bacio, da regolamento, vale solo tra un concorrente del festival e un membro del pubblico. Non il caso dei due cantanti entrambi concorrenti della competizione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo