Sanremo: Caterina Balivo e la gufata ad Annalisa e Giorgia, nel frattempo standing ovation durante le prove

Questa sera il duetto di Annalisa e Giorgia a Sanremo è attesissimo: le due canteranno Skyfall e Caterina Balivo pensa che vinceranno

3 Min di lettura

Ospite a La Volta Buona Annalisa che, in collegamento da Sanremo, è uscita dalle prove con Giorgia ed ha chiacchierato con Caterina Balivo. L’artista è lì per il duetto di questa sera che farà con la collega, sulle note di Skyfall.

Già quando è stato fatto l’annuncio c’è stata un’ovazione generale e quindi ad oggi le due sono le più quotate alla vittoria di questa sera. A dirlo è stata anche Caterina Balivo, ma Annalisa, che è un po’ scaramantica, non ha apprezzato molto la ‘gufata’ della conduttrice.

Annalisa a La Volta Buona in collegamento da Sanremo

Annalisa è emozionata nel duettare, questa sera, insieme a Giorgia. Ha rivelato alcuni retroscena sul come si sono contattate ed hanno preso insieme questa decisione: “Mi ha chiamato lei, c’è stata una telefonata bellissima. Ci siamo sentite, consultate e probabilmente è qualcosa che unisce i nostri mondi. Questo è il motivo principale“.

Annalisa ha ammesso di essere molto emozionata per ciò che accadrà questa sera: “Sono molto emozionata, felicissima e onorata di accompagnare Giorgia che stimo da morire; mi godrò questo momento e farò del mio miglio”. Ha ha anche rivelato che ha molta ansia da prestazione perché in molti si aspettano grandi cose da loro.

A quel punto Caterina Balivo ha anticipato che durante le prove delle due artiste “l’Ariston è venuto giù”. Anche i giornalisti hanno scritto che sarà difficile non emozionarsi dopo la loro esibizione. Dunque, restano le più favorite. La conduttrice ha quindi detto: “Per cantare con Giorgia serve una brava; l’ultima volta ha duettato con Elisa. Vedrete questa sera: qualcuno dice che vinceranno loro“.

Ma subito Annalisa l’ha gelata, sottolineando che queste cose non si dicono. Infatti l’artista già l’anno scorso è stata “vittima di queste gufate“. Per l’intera settimana di Sanremo 2024, la cantante è stata data per favorire e chiunque sosteneva che avrebbe vinto lei, eppure, alla fine, si è classificata, terza. Ormai la Scarrone è terrorizzata da queste ‘gufate’ e perciò cerca di proteggere anche Giorgia da questa “maledizione”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo