Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli su Bianca Balti: “Non si è fatta usare dal Festival…”

La giornalista ha elogiato la modella per la sua presenza al Festival, sottolineando come abbia saputo gestire l'evento con classe senza farsi strumentalizzare

2 Min di lettura

Bianca Balti ha conquistato il pubblico di Sanremo 2025, che l’ha vista co-conduttrice nel corso della seconda serata. Tra i tanti commenti positivi, ha ricevuto anche l’apprezzamento di Selvaggia Lucarelli. Durante il DopoFestival, al termine dell’appuntamento della kermesse, la giornalista ha elogiato la modella per il modo in cui ha affrontato il prestigioso palco dell’Ariston.

Lucarelli ha sottolineato come molti ospiti, in passato, abbiano utilizzato il tema del dolore per attirare l’attenzione su di sé, un approccio legittimo ma spesso strumentale. Diversamente, la supermodella ha scelto di mostrarsi con una professionalità impeccabile, evitando di focalizzarsi sulla sua malattia. D’altronde la diretta interessata aveva anticipato questo suo atteggiamento durante la conferenza stampa che l’ha vista protagonista.

Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli elogia Bianca Balti

Nel polverone mediatico per le sue considerazioni sulla canzone già gettonatissima di Simone Cristicchi, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua anche sull’intervento di Bianca Balti. Infatti, mentre era intenta a commentare tutte le dinamiche accadute in scena e nel backstage dello show di Rai Uno, la giudice di Ballando con le Stelle ha asserito sulla pin-up: “Lei si è sfilata da qualsiasi domanda che poteva riportare alla sua malattia, ha sorriso sempre, ha dichiarato che sarebbe venuta per far vedere la grande professionista che è, senza girarci intorno: la modella, i suoi abiti, la sua bellezza. E lo ha fatto con grande classe“.

La giornalista ha poi concluso con una riflessione significativa: “Potrei dire che ha usato lei il Festival e non si è fatta usare dall’evento. Molte donne, purtroppo, per guadagnarsi quel palco spesso hanno dovuto portare dei pensierini impegnati“.

Si tratta, comunque, di un riconoscimento che evidenzia la forza e l’eleganza con cui Bianca Balti ha saputo gestire la sua presenza alla 75esima edizione di Sanremo. La mannequin ha saputo lasciare un segno, senza bisogno di raccontare il proprio momento difficile, ma semplicemente mostrando la sua essenza.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo