Sanremo 2025, Giorgia e la delusione per il 6° posto. Intervengono i genitori

I signori Todrani non hanno nascosto l'amore per la figlia, descritta vera dall'inizio alla fine della kermesse canora

3 Min di lettura

L’esclusione di Giorgia non solo dal podio ma anche dai primi cinque posti a Sanremo 2025 ha lasciato l’amaro in bocca a molti, fan e non. Tuttavia, l’amore e il sostegno della sua famiglia non sono mancati, come è emerso nell’ultima puntata de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo. Ospiti della trasmissione sono stati i genitori della cantante: Giulio, spesso presente in studio, ed Elsa, collegata da casa insieme alla sorella.

Durante la puntata, si è parlato non solo del talento di Giorgia, ma anche della sua educazione e umiltà. Balivo ha sottolineato: “L’educazione di Giorgia non si acquista se non ce l’hai. Ci sono certi che sono proprio maleducati…“. Questo non ha fatto piacere ai signori Todrani.

Sanremo 2025, i genitori di Giorgia commentano il Festival

Nonostante la separazione, Giulio ed Elsa hanno mantenuto un ottimo rapporto. E sono stati ospiti su Rai Uno per commentare la 75esima edizione del Festival, vinta da Olly. Entrambi concordano su un aspetto fondamentale: Giorgia è una persona vera, autentica, e la sua commozione sul palco dell’Ariston è stata genuina. La mamma, al riguardo, ha fatto notare: “Lei difficilmente piange, ma a Sanremo, davanti all’amore del pubblico, non ha potuto trattenere le lacrime“. La signora ha confessato che vedere sua figlia così è stato toccante.

Da ciò che è emerso, la famiglia era convinta che la cantante si sarebbe classificata tra i primi posti, viste le numerose manifestazioni di affetto ricevute dagli ammiratori. Giulio ha ribadito ciò che la sua ex moglie aveva accennato in precedenza: “Qualcuno ha insinuato che fingesse, ma Giorgia è una vera. Lo dimostra ogni giorno, anche nelle cose più semplici come fermarsi a parlare con tutti al supermercato“.

Anche la zia Ornella, presente con Elsa, ha mostrato tutto il suo affetto per la nipote, mentre la madre ha voluto esprimere parole di stima per Emanuel, il genero, che adora. La frase che più ha colpito i genitori, però, è stata quella che Giorgia ha pronunciato sul palco, riferendosi al grande amore che il pubblico le ha costantemente dimostrato: “Non so se me lo merito“.

Oltre all’aver parlato di quanto il padre e la madre la amino e dei look che l’interprete de La Cura per Me, in trasmissione è venuto fuori che Giorgia si è contraddistinta per essere una grande artista dall’anima vera.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo