Sabrina Salerno esulta: “Ho finito la radioterapia”, come sta la cantante

A settembre aveva annunciato di avere un nodulo maligno al seno, oggi Sabrina Salerno ha portato a termine la radioterapia

Redazione
3 Min di lettura

Sabrina Salerno è guarita! La cantante ha finito con la radioterapia, dopo un mese di cure ora può dire di aver passato il momento più duro, pieno di ansie e paure ma in cui ha combattuto con un nodulo maligno al seno con tenacia.

Lo scorso settembre aveva annunciato che davanti a lei ora ci sarebbe stato un momento difficile, in cui avrebbe dovuto pensare a stare bene e ad affrontare cure importanti a causa di un nodulo maligno che le era stato trovato al seno. Ora Sabrina Salerno ha raccontato di aver finito il percorso di radioterapia e sta bene.

Sabrina Salerno: “Adesso sto bene, ma ho avuto paura”

Sabrina Salerno ha annunciato di aver portato a termine il ciclo di radioterapia che ha dovuto fare dopo che le era stato trovato un nodulo maligno al seno. “Un percorso difficile non fisicamente ma psicologicamente“, ne ha parlato così la Salerno, raccontando ciò che ha vissuto nell’ultimo mese. “Il pensiero tutte le sere di ciò che sarei dovuta andare ad affrontare il giorno dopo è stato difficile, ma fisicamente sono sempre stata bene, l’ho affrontata bene“.

La Salerno ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che, anche con un solo messaggio, le hanno dato positività e l’hanno aiutata ad affrontare meglio questo percorso: “Grazie a voi che mi siete stati accanto, ogni vostra parola di conforto, soprattutto da parte di chi ha già affrontato qualcosa di simile, mi è servita molto“.

Sabrina Salerno: la scoperta del male

Lo scorso 18 settembre Sabrina Salerno ha annunciato che è stata operata d’urgenza a causa di un nodulo maligno che le avevano trovato al seno. Successivamente ha dovuto iniziare un periodo di radioterapia a dicembre che ha terminato oggi.

Per la cantante sono stati mesi duri, ma ha voluto, sin dall’inizio, informare i followers, sia per condivisione di un momento difficile, ma anche per dare forza a coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Nonostante la difficoltà, infatti, la Salerno ha sempre cercato di trasmettere positività, come poi i suoi followers hanno fatto con lei e come sta facendo oggi Bianca Balti alle prese con un tumore.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo