Tutto è pronto per l’unica data italiana del Mercury World Tour degli Imagine Dragons. Sabato 5 agosto, infatti, al Circo Massimo, Dan Reynolds e compagni sono pronti ad infiammare Roma e incantare i 70 mila fan di tutta Italia accorsi per ascoltarli.
Imagine Dragons, il Mercury World Tour fa tappa a Roma
Il tour che prende il nome dagli album Mercury – Acts 1 e Mercury – Acts 2 ha preso il via a febbraio 2022 e, dopo più di un anno e mezzo costellato da tantissimi successi e sold out, sta volgendo al termine. Lo scorso 28 luglio, infatti, a Riyadh ha preso il via l’ultima fase della tournée, che si tiene in Eurasia, e che si concluderà il 10 settembre a Berlino.
Leggi Anche
In mezzo, spicca la data a Roma, che ha riscosso, come previsto, un successo assoluto ed è stato registrato, infatti, il tutto esaurito. Si tratta di un appuntamento molto atteso nella Capitale, nello stesso Circo Massimo che circa un mese fa era stato teatro del ritorno dei Guns N’ Roses in Italia.
Imagine Dragons al Circo Massimo: la scaletta
Un mix ben calibrato tra i successi degli anni precedenti e quelli del nuovo album è ciò che ci si deve aspettare, come già capitato nelle date precedenti del Mercury World Tour.
Dai concerti andati in scena, infatti, è spiccata la carica emotiva e l’adrenalina tipica degli Imagine Dragons, capaci di alternare brani che portano con sé un pizzico di nostalgia, come Demons o Radioactive, con successi più freschi quali Follow You o Bones. Di seguito la scaletta completa del concerto, sulla base delle tappe precedenti:
- My life
- Believer
- It’s time
- I’m so sorry
- Thunder
- Birds
- Follow you
- Natural
- Whatever it takes
- Sharks
- Enemy
- Bad liar
- Demons
- On top of the world
- Bones
- Radioactive
- Walking the wire
Roma, Imagine Dragons al Circo Massimo: il programma
I cancelli del Circo Massimo verranno aperti alle ore 14, mentre il concerto prenderà il via alle 21. Già dalle 19, però, è prevista musica live, con gli AJR che saranno la band di apertura degli Imagine Dragons nella tappa romana.
© Riproduzione riservata