“Dopo 35 anni di collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale“, annuncia Paolo Bonolis, spiegando che chiuderà i rapporti lavorativi con Lucio Presta. Una rottura simile a quella avvenuta con Amadeus e che è avvenuta esattamente un anno dopo. Bonolis ha pubblicato sui suoi social un messaggio tranquillo, ringraziando per il lavoro svolto per questi 35 anni, eppure a Presta non è piaciuta la sua decisione.
Il manager ha subito dato la colpa a Sonia Bruganelli, come tutti coloro che lavorano al suo fianco. Sembra che nonostante i due siano separati lui tenga molto ai consigli dell’ex moglie che, secondo quanto sostenuto da Presta, Bonolis segue alla lettera.
Leggi Anche
Lucio Presta vs Paolo Bonolis
Su Instagram Paolo Bonolis ha annunciato la chiusura dei rapporti tra lui e Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta, che l’ha seguito per 35 anni. La risposta del suo ex manager non ha tardato ad arrivare: “Anche le persone perbene possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze!”, ha scritto Presta ed il riferimento alla Bruganelli sembra abbastanza chiaro.
Per ora l’ex moglie non ha commentato né risposto all’attacco, ma si è limitata a mettere like al post di Bonolis. In molti si chiedono però cosa sia successo per far fare un passo indietro al conduttore e per aver fatto arrabbiare così tanto Lucio Presta.
La rottura di Paolo Bonolis e Lucio Presta simile a quella avvenuta con Amadeus
Poco prima di Sanremo 2024, Amadeus aveva annunciato la chiusura dei rapporti con Lucio Presta, suo storico manager. La notizia è rimbalzata dappertutto ed è stata seguita da una serie di accuse reciproche: la verità dei fatti non si è mai capita.
La situazione tra Bonolis e Presta ora non sembra tanto diversa, soprattutto perché il manager è passato subito alle accuse, mettendo in mezzo terze persone che finora non erano state menzionate dal conduttore. Sembra dunque che la discussione non finirà qui, ma molti iniziano a chiedersi: come mai due personaggi televisivi così importanti, dopo anni di collaborazione, decidono di chiudere i rapporti con il manager?
© Riproduzione riservata