Nicole Kidman: svaligiata la villa dove vive con suo marito Keith Urban

Un ladro si è intrufolato nella villa lussuosa di Nicole Kidman dove vive insieme a suo marito e alle sue figlie

2 Min di lettura

A Los Angeles qualcuno si è intrufolato nella casa di Nicole Kidman e Keith Urban a Beverly Hills. Pare però che il ladro sia stato messo in fuga prima che riuscisse a rubare qualcosa e sembra che se ne sia andato a mani vuote.

La villa della coppia ha un valore di circa 4,7 milioni di dollari, ma in quel momento i due non erano in casa. Ma dopo che sono stati sentiti dei rumori, un membro della sicurezza è andato a vedere cosa stesse succedendo. Il ladro a quel punto, spaventato, è fuggito frettolosamente. Il pronto intervento della sicurezza, dunque, pare che non abbia dato il tempo al malvivente di racimolare un bottino. Si ipotizza che si sia intrufolato in casa, dopo aver rotto una finestra.

Nonostante questo tipo di ville siano super controllate, sembra che la sicurezza non sia mai abbastanza. Infatti in molti sono a conoscenza degli impegni pubblici della Kidman e del compagno e ciò aiuta i ladri ad andare a colpo sicuro.

La villa di Nicole Kidman e Keith Urban

La villa di Nicole Kidman e Keith Urban ha un valore di 4,7 milioni di dollari ed è costituita da circa 377 metri quadrati: cinque camere da letto e quattro bagni, una villa elegante e molto spaziosa. Inoltre l’abitazione ha anche una grande piscina, aree patio e poi una terrazza panoramica al secondo piano.

Ma la coppia possiede anche un’altra villa, dal valore di 3,4 milioni di dollari, sempre nelle stesse zone. A ciò si aggiunge un ricco appartamento a New York, dal valore di 10 milioni di dollari e poi due case in Australia.

La Kidman e suo marito abitano qui da quando si sono sposati, nel 2006, insieme alle due figlie: Sunday e Faith. Ma vivono con loro anche i due figli adottivi dell’attrice: Isabella e Connor.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo