Ritorno col botto per la band romana, che con The Loneliest fanno segnare un nuovo grande record
Si è fatto attendere, ma il ritorno dei Maneskin è stato a dir poco sensazionale. A cinque mesi dall’uscita di “Supermodel”, la band romana ha pubblicato “The Loneliest”, il nuovo singolo che ha avuto un successo pazzesco.
Ballata rock dalle forti tinte gotiche e dark, il brano è diventato in breve tempo il più ascoltato al mondo, entrando immediatamente nella classifica delle canzoni con più stream su Spotify. Numeri pazzeschi per i Maneskin, che certificano ancora una volta il loro incredibile successo che ormai non ha più confini in tutto il mondo.
Leggi Anche
Da Supermodel a The Loneliest: i numeri dei Maneskin
Il successo di “The Loneliest” segue quello di “Supermodel”, che ha superato da poco i 150 milioni di stream globali e ha conquistato la vetta delle classifiche di Billboard. Per settimane, “Supermodel” è rimasta in cime alle classifiche dei brani più ascoltati e ora i Maneskin sono pronti a piazzare un altro grande successo, che fa da preludio a un incredibile tour mondiale.
Dal 31 ottobre, infatti, la band romana sarà protagonista di una tournée che li porterà in giro per gli Stati Uniti, prima del ritorno in Italia a partire dal 23 febbraio 2023, per poi proseguire con i concerti in tutta Europa. Una lunga avventura per i Maneskin, che hanno anche annunciato l’uscita di nuova musica nel 2023 Il loro successo sembra non volersi davvero fermare e “The Loneliest” è solo un altro capitolo della loro straordinaria avventura.
© Riproduzione riservata