Samuele Bersani è guarito: l’annuncio che tutti aspettavano, ma restano dubbi sui motivi della pausa

Sui suoi social Samuele Bersani ha annunciato di essere guarito: poco tempo fa aveva avvisato che si sarebbe preso una pausa per problemi di salute

Redazione
3 Min di lettura

Lo scorso 7 novembre Samuele Bersani aveva annunciato di dover annullare il tour a causa di problemi di salute. Il cantante ha deciso quindi di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi alla sua guarigione e pensare al proprio benessere. Oggi il lieto annuncio: è guarito, potrà riprendere a cantare e tornerà a girare l’Italia con un nuovo tour.

Nell’annuncio, l’artista ha anche ringraziato ogni singolo che fan che in questo periodo non lo ha mai fatto sentire solo ed ha ammesso che mai avrebbe immaginato questa ondata di affetto, tanto da rendersi conto, ancora di più, quanto la gente ami la sua musica e si sia affezionata, con il tempo, alla sua persona.

“Sono guarito”, l’annuncio di Samuele Bersani su suoi social

In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza“, ha scritto Samuele Bersani, come preambolo al suo annuncio. “Questa continua compagnia, mi ha aiutato concretamente a trovare la spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo”, ha continuato, sottolineando come la vicinanza dai parte dei fan per lui sia stata fondamentale.


Ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!“, ha scritto il cantante. Il suo annuncio non è stato accolto bene solo dai fan, ma anche dai tanti colleghi che in questo mese e mezzo si sono preoccupati per lui. Sotto il suo post subito Giorgia, Jovanotti, Francesca Fagnani e tanti altri vip hanno espresso la propria felicità per l’amico.

L’annuncio di Samuele Bersani lo scorso 7 novembre

E’ passato un mese e mezzo da quando il cantante ha annunciato di doversi prendere una pausa. Purtroppo ha dovuto annullare un tour nei teatri a causa di questo problema di salute che non ha mai voluto specificare. La preoccupazione da parte dei fan è stata tanta e in molti gli hanno augurato una pronta guarigione.

Oggi Bersani sta bene, per Natale ha deciso di fare questo regalo a tutti coloro che lo seguono, dato che gli sono stati vicini. Prossimamente, quindi, organizzerà un nuovo tour e tornerà a fare la cosa che più lo fa stare bene: musica!

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo