Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, la giovane cantante veneta ha annunciato il secondo album della sua carriera
Come largamente prevedibile dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Il bene nel male”, uno dei brani più amati della rassegna canora, Madame è pronta a tornare in scena col secondo album della sua carriera. Tramite i propri canali social, l’artista vicentina ha annunciato l’uscita di “L’amore”, album in uscita il 31 marzo e che conterrà proprio la hit sanremese. Si tratta del secondo album della carriera di Madame, giovanissima eppure già un grande punto di riferimento sulla scena nazionale. In estate, inoltre, la cantante sarà anche protagonista di un tour in giro per l’Italia, dove porterà i brani del suo attesissimo cd e ovviamente gli altri successi della sua carriera. È probabile che prima del 31 marzo Madame regalerà al suo pubblico un nuovo singolo di lancio, prima dell’arrivo dell’album pronto a consacrare la stella di Madame.
La carriera di Madame
“L’amore” sarà quindi il secondo album in studio di Madame. Il primo, “Voce”, è uscito nel 2021 e anche quello aveva seguito l’esperienza sanremese, proprio del 2021 e col brano “Voce”. Prima di quel Festival Francesca Calearo, vero nome di Madame, aveva all’attivo una serie di singoli di grande successo, a partire da “Sciccherie”; il brano che nel 2018 ha lanciato la giovanissima cantante, allora sedicenne. Hanno seguito altri singoli di successo come “Anna” e “Sentimi”, oltre a moltissime collaborazioni con artisti del calibro di Marracash, Tedua e gli Psicogoli, poi il 2021 è l’anno della consacrazione per Madame tra Sanremo e “Voce”.
Leggi Anche
Nei due anni che vanno dal primo al secondo album, Madame si è consacrata come una delle voci più apprezzate e ascoltate del nostro panorama musicale. Tra altri singoli di successo, come “Tu mi hai capito” con Sfera Ebbasta, tour presi d’assalto dai fan e la realizzazione della colonna sonora della serie di Prime Video “Bang Bang Baby”; Madame è arrivata al suo secondo Sanremo, preceduto da tutta la polemiche per le false certificazioni del vaccino per il Covid, e al settimo posto all’Ariston che ha fatto da prestigioso apripista all’imminente uscita del nuovo album di Madame.
© Riproduzione riservata