È l’estate dei dissing, almeno in ambito musicale. Dopo lo scontro tra Salmo e Luché, arriva quello tra J-Ax e Paolo Meneguzzi. A seguito delle critiche mosse dal cantante svizzero alla canzone Disco Paradise e della pronta risposta del rapper milanese tramite il proprio canale Instagram, arriva ora anche “L’invidia del Peneguzzi”, il nuovo singolo di J-Ax che ironizza sulla questione.
Dissing tra Meneguzzi J-Ax: botta e risposta
Tutto era cominciato da un’intervista di Meneguzzi che aveva criticato i cantanti di Disco Paradise: “Mi fanno tristezza, quelle sono marchette. Il pop migliore non è dozzinale”.
Leggi Anche
Dichiarazioni che hanno subito avuto risposta da J-Ax, tramite le Instagram Stories dove ha attaccato il collega: “Non c’è niente di più triste dei cantanti che danno la colpa al pubblico. Se quando fai canzoni che non connettono col mercato ti ritrovi con nulla in mano significa che non hai una fan base e che hai fatto musica superficiale”.
Nuovo singolo di J-Ax, Meneguzzi: “Bello, ma passami Fedez”
Siamo giunti quindi al terzo atto del dissing tra Meneguzzi e J-Ax, con il nuovo singolo del rapper milanese che riassume i fatti accaduti dal suo punto di vista col verso “Per me questo non è un dissing è beneficienza estiva, con una story ti ho ridato la vita”, insieme a molti altri attacchi al cantautore svizzero.
Botta e risposta anche in questo caso, con Meneguzzi che ha reagito sui social con una finta telefonata: “Pronto? J-Ax? Il segretario di Fedez? Mi passi lui? Sì, sì, bello il dissing, mi ha fatto ridere… però ora passami Fedez”.
© Riproduzione riservata