Follia per i biglietti degli Oasis: inizia la Corsa all’Oro per il Tour del Ritorno

Venduti i primi biglietti per il tour 2025 degli Oasis: prezzi alle stelle e attese infinite.

Redazione
3 Min di lettura

La febbre Oasis è tornata e ha raggiunto nuovi picchi di delirio. Oggi, 31 agosto 2024, è iniziata la vendita dei biglietti per il tanto atteso tour del 2025, che segna la storica reunion dei fratelli Gallagher dopo 15 anni di separazione e litigi. La parola d’ordine? Pazienza, e una buona dose di denaro.

I fan di tutto il mondo hanno preso d’assalto i siti di vendita online, pronti a tutto pur di aggiudicarsi un biglietto per una delle tappe del tour che toccherà Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda la prossima estate. Ma non è una sfida da poco: tra code virtuali interminabili e crash dei server, solo i più tenaci riescono ad arrivare al tanto desiderato traguardo.

Ticketmaster, uno dei principali portali di vendita, ha invitato gli utenti a mantenere la calma e a rispettare le regole: “Conservate il vostro posto in fila, evitate l’uso di Vpn e preparatevi ad attendere”. Alcuni fortunati, dopo ore di attesa, sono riusciti ad acquistare i biglietti, che possono arrivare a costare oltre 400 sterline.

Le tappe del Tour

Il tour prevede una serie di concerti imperdibili: da Cardiff a Manchester, passando per Londra, Edimburgo e Dublino, i Gallagher sono pronti a riempire gli stadi con il loro ritorno epico. Ma attenzione: la band stessa ha avvertito di non cadere vittima di truffe online, con biglietti falsi che non daranno accesso ai concerti.

Sui social, l’hashtag #Oasis25 è già diventato virale, con migliaia di fan che condividono le loro avventure nella disperata corsa al biglietto. Tra chi si lamenta delle attese infinite e chi celebra la propria vittoria, c’è anche chi prende tutto con filosofia: “Quando sarà il mio turno, gli Oasis si saranno già sciolti di nuovo”.

Ma per alcuni eroi, la perseveranza ha pagato: “Ce l’ho fatta, sto tremando. È tutto vero?”, scrive una fan entusiasta che è riuscita a prenotare il suo posto a Cardiff, dimostrando che, con pazienza e un po’ di fortuna, i sogni possono davvero diventare realtà.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo