Bugo dice addio alla musica: ecco perchè

Il 1° aprile ci sarà l'ultimo concerto di Bugo dopodiché chiuderà per sempre con il mondo della musica

Redazione
3 Min di lettura

Bugo ha annunciato che la sua carriera sta giungendo al termine: il 1° aprile si svolgerà a Milano il suo ultimo concerto. I motivi? Non sono molto chiari ma sembra che si sia “rotto i c*glioni“, come ha scritto su Instagram, dando l’annuncio ad i fan che sono rimasti senza parole.

1 aprile 2025 Alcatraz, Milano. Sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. Facciamo casino una volta per tutte“, ha scritto il cantante, pubblicando la locandina del suo ultimo concerto e diffondendo il link per l’acquisto dei biglietti. Così Bugo ha pensato ad una grande festa per chiudere in bellezza la sua carriera.

Bugo è pronto ad uscire dalle scene, i fan senza parole

L’annuncio dell’artista ha lasciato le persone senza parole. C’è chi sostiene che la data non sia casuale. Infatti è ormai risaputo che il 1° aprile c’è il “pesce d’aprile“, giornata in cui si fanno scherzi, quindi in tanti ipotizzano che in realtà sia una burla.

Altri hanno commentato ironicamente con “Che succede?“, ricordando l’episodio con Morgan che gli ha dato molta celebrità. Poi ci sono tanti fan, invece, che sono amareggiati: mai si sarebbero aspettati una notizia del genere, tristi se davvero il cantante chiuderà con il mondo della musica.

Bugo si ritira dalle scene o è un escamotage?

Non è la prima volta che un artista si prende una pausa dalla musica per poi tornare creando più hype. In questo caso Bugo annuncia un vero e proprio addio, senza dare troppe spiegazioni. Mentre c’è chi si è rattristito alla notizia ed ha già preso i biglietti, c’è chi si domanda quanta verità ci sia dietro questo “addio“.

Bugo è un artista da una carriera lunga, ma dalla maggior parte del pubblico è conosciuto dopo ciò che accadde a Sanremo 2020. Successivamente il cantante ha anche partecipato al festival da solo, ma non ha mai ottenuto la stessa fama e lo stesso successo di quel “fortunato” anno. Dunque, verrebbe facile pensare che sia un escamotage per assicurarsi che l’Alcatraz sia pieno e poi tornare trionfante tra qualche mese.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo