Michelle Hunziker e Alvise Rigo, è nato l’amore?

La showgirl e l'attore sono stati avvistati presso la località di montagna Sankt Moritz

3 Min di lettura

Michelle Hunziker potrebbe aver trovato un nuovo amore. Secondo alcune indiscrezioni, confermate da foto e testimonianze della rivista Chi, la conduttrice avrebbe trascorso alcuni giorni in montagna in compagnia di Alvise Rigo, attore, modello ed ex rugbista. I due si sarebbero conosciuti durante un evento organizzato da Giorgio Armani a Sankt Moritz, e da quel momento sarebbero rimasti sempre insieme.

Il magazine diretto da Massimo Borgnis ha riportato che tra Michelle e Alvise ci sarebbe stata un’intesa fin dal primo sguardo. Sulle foto scattate, è possibile vedere Hunziker e Rigo sorridenti, affiatati e quasi inseparabili sulle piste della località sciistica. La stessa Michelle, nei giorni scorsi, aveva condiviso alcuni scatti del suo weekend in montagna, e nelle sue Instagram Stories era comparso anche Alvise, insieme ad altri amici tra cui il campione di sci Giorgio Rocca.

Michelle Hunziker e Alvise Rigo stanno insieme?

Se questo sia l’ennesimo amore (come quello nato tra Emanuele Filiberto di Savoia e l’ex modella messicana Adriana Abascal) o un eventuale buco nell’acqua (come quello tra Marco Borriello ed Eleonora Preziosi) del 2025 questo ancora non ci è dato saperlo.

Alvise Rigo, veneziano classe 1992, è noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2021, dove si era legato sentimentalmente alla ballerina Tove Villfor. La relazione si è conclusa pochi mesi dopo la fine del programma. Il Jonah de La stanza accanto (film del 2024 di Pedro Almodóvar), avrebbe avuto di recente una love story con una modella straniera, che però non sarebbe andata benissimo. Il che apre la porta a nuove conoscenze e, forse, a un rapporto speciale proprio con la conduttrice di Striscia la Notizia.

Del resto, Michelle stessa aveva dichiarato a Verissimo lo scorso settembre di essere pronta a vivere nuove emozioni: “Ora desidero incontrare qualcuno con cui condividere un altro pezzo di emozione, che non debba essere per forza la progettualità o i figli. Parlo anche solo di un momento di condivisione, di un bel viaggio o un buon bicchiere di vino“.

Che questa bomba sganciata da Chi sia l’inizio di un idillio? Lo scopriremo solo vivendo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo