Mauro Icardi tuona contro Wanda Nara: “Tante bugie su di me, adesso parlo io”

Mauro Icardi ha deciso di raccontare la sua verità su ciò che sta succedendo con Wanda Nara: "Lo faccio per le nostre figlie che stanno soffrendo"

Redazione
4 Min di lettura

Mauro Icardi ha deciso di raccontare la sua verità sul rapporto che ha ora con Wanda Nara, raccontando tutto ciò che è successo negli ultimi mesi. Ha confessato anche i tradimenti che l’ex moglie avrebbe fatto nei suoi confronti. Non solo, ha coinvolto pure le figlie, rivelando che “sono state usate per chiedere altri soldi“.

Il calciatore ha spiegato che non sarebbe mai voluto giungere a ciò ma ha deciso di farlo perché vuole raccontare la sua verità in quanto “in questi ultimi mesi Wanda ha raccontato troppe bugie“.

Il lungo post di Mauro Icardi

Punto per punto Mauro Icardi ha parlato di ciò che è successo, raccontando la sua verità. Innanzitutto ha confessato di essere stato cacciato di casa “con una falsa accusa di violenza“: “Sono stato sfrattato all’alba di un sabato di Santa Barbara. Ha fatto un’altra falsa denuncia di violenza e possesso di armi, la perquisizione ha dato esito negativo. Non avevo armi, non ho aggredito nessuno e dormivo da solo“.

Icardi ha poi confessato che per un lungo periodo la sua ex moglie gli ha negato di vedere le figlie, fin quando il tribunale non ha deciso che le bambine avrebbero dovuto passare il Natale con il padre ed il Capodanno con la madre: “Poiché la signora si era offesa perché non le avevano dato quello che voleva, è andata a Punta dell’Est senza prendere le sue figlie, dicendo di non avere i soldi, e che ne aveva bisogno di altri” .

Il calciatore ha poi spiegato: “In questo modo ha rotto la promessa fatta alle figlie di passare insieme il Capodanno e le ha lasciate sole con le valigie pronte. Così ho cambiato i miei programmi ed ho trascorso i quei giorni con loro, non andando con gli amici”.

Mauro Icardi: “Non parlo mai male della madre alle mie figlie”

Non parlo mai male alle mie figlie della loro madre. Non dico loro nemmeno che ha deciso di distruggere la famiglia per la persona che è stata il suo amante per 3 anni e che ha finito per descrivere come il suo ‘fidanzato’… e per il quale si sono stabiliti in Argentina per 2 anni mentre le ragazze andavano a scuola in Turchia!“, ha spiegato Icardi. Il calciatore ha rivelato che la Nara avrebbe tradito anche L-Gante, con cui la storia sembra appena terminata.

Ha poi chiuso il suo post deluso da tutto ciò che sta succedendo, soprattutto perché sa che le figlie stanno vivendo una situazione di disagio: “Tutto ciò che dico e pubblico è perché mi trovo costretto dalle bugie e dalla diffamazione perpetrate dalla madre delle mie figlie, senza preoccuparsi del loro benessere e della loro salute mentale”.

Icardi ha concluso così il suo post, amareggiato ma fiducioso: “Mi fa male l’anima sapere quello a cui stanno assistendo. Psicologicamente manipolate dalla madre… Ma confido nella giustizia“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo