Brutta sorpresa per Mauro Icardi che ha viaggiato fino a Milano, mentre è fermo per infortunio, con la sua compagna China Suarez. Il calciatore doveva recarsi in Italia per questioni giudiziarie, poiché la pratica del divorzio è stata aperta proprio qui. Ma una volta rientrato a Milano ha trovato la serratura cambiata: così ha dovuto optare per un hotel di lusso.
Sembra proprio che Wanda Nara sia infastidita dalla nuova relazione dell’ex marito e gli abbia voluto far un dispetto per non farlo dormire nella loro casa. Così Mauro Icardi last minute ha dovuto trovare un’altra soluzione.
Leggi Anche
Mauro Icardi chiuso fuori casa: l’accaduto
A raccontare come sono andati i fatti è stato Lucas Bertero nel programma argentino Mananisma. Ha infatti spiegato che appena Wanda Nara ha saputo che Icardi sarebbe andato a Milano insieme alla sua compagna, ha fatto cambiare la serratura di tutte le proprietà milanesi: “Nessun altro dovrà dormire in questa casa“, avrebbe detto l’ex moglie.
Il vero motivo sarebbero tutti gli oggetti personali che la Nara possiede in quegli appartamenti: si tratta di borse e orologi di lusso che lei ha pensato che la Suarez le potesse rubare. Così ha deciso di custodirli non facendo più entrare in casa il suo ex marito. Ma pare che lui non sia stato avvertito e, quando è arrivato a Milano, dopo un lungo viaggio, si è ritrovato senza un posto dove poter stare con la sua compagna.
Il Corriere dello sport fa sapere che Icardi è giunto fino in Italia per portare la sua testimonianza per la causa di divorzio. Inoltre, pare che dopo che lui abbia minacciato di diffondere le foto intime dell’ex moglie non gli sia stato più concesso di vedere le figlie. Sono circa 25 giorni che le bambine non vedono il padre.
© Riproduzione riservata