Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi è stato firmato il contratto che lo riporta nelle trasmissioni della rete pubblica dopo sette anni: “Tornare è sempre importante, poi vedremo” dice a LaPresse.
“Nella mia testa i progetti ci sono, li ho proposti. Quello che sarà non lo so. Questo non è il momento di parlare di quello che sarà domani ma di ringraziare chi ha creduto in me, poi quello che sarà sarà. Dopo un anno di mille pensieri è importante godersi questa giornata, viverla e sapere di tornare a casa. Oggi voglio vivere l’emozione di tornare a casa, quello che sarà domani avremo tempo di parlarne” ha poi aggiunto.
Leggi Anche
Giletti in Rai: “E’ casa mia”
Con oggi, Giletti torna a casa, dove tutto è cominciato. “La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero e nel futuro vediamo quello che si potrà fare” aveva ammesso dopo tutte le peripezie e, oggi, il conduttore torna in onda con un programma dedicato proprio alle celebrazioni per i 70 anni della tv, pubblicizzato dal diretto interessato anche dal palco del settantaquattresimo Festival di Sanremo: “I vertici mi hanno chiesto che idee avevo e il mio progetto è piaciuto” ha dichiarato.
© Riproduzione riservata