Mare fuori 4, dal 1 febbraio i ragazzi dell’Ipm tornano su Rai Play

L'attesa per la nuova stagione della fiction Mare fuori sta per finire. Dal 1 febbraio i primi sei episodi della serie che ha appassionato migliaia di telespettatori italiani torna su Raiplay

Redazione
2 Min di lettura

L’attesa per la nuova stagione della fiction Mare fuori sta per finire. Dal 1 febbraio i primi sei episodi della serie che ha appassionato migliaia di telespettatori italiani torna su Raiplay, per poi continuare su Rai 2 dal 14 febbraio con gli ultimi tre appuntamenti in prima serata.

Mare fuori: dove eravamo rimasti

Uno sparo, la pistola è nelle mani di Rosa Ricci – interpretata da Maria Esposito – con lei c’è Carmine Di Salvo – Massimiliano Caiazzo – quando arriva il papà della ragazza nonché boss della famiglia Ricci. Un frame che ha fatto impazzire i fan a casa dopo le dichiarazioni dei due “Romeo e Giulietta” di Napoli. In questa quarta stagione i ragazzi saranno più maturi, verso la maggiore età, ma alle prese con scontri ancora più duri. Non mancheranno i momenti di leggerezza e scene d’amore.

Mare Fuori
Mare Fuori

Tornano i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (ovvero Clara Soccini attesa a Sanremo), Pino ‘o pazzo (Artem), Cucciolo (Francesco Panarella), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson), Milos (Antonio D’Aquino) e gli ‘adulti’ dell’Ipm (Istituto penale per minorenni di Napoli, ispirato al carcere di Nisida), interpretati da Carmine Recano (il comandante Massimo), Vincenzo Ferrera (Beppe), Lucrezia Guidone (Sofia, la nuova direttrice). Debutta il personaggio della sorella della direttrice interpretato da Valeria Andreano. Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) racconterà il passato. Nel cast anche Antonia Truppo, Tea Falco, Giovanna Sannino.

Mare fuori: il messaggio della serie

Siamo in carcere e già questo dice tutto sulle conseguenze delle azioni criminali. E noi raccontiamo quello che succede, l’ombra, per capire la luce” ha affermato l’attore Massimiliano Caiazzo. Di fatto, la serie vuole – come ha sempre fatto – scostarsi da programmi come Gomorra, mettendo la lente su un punto di vista diverso: quello del futuro, dei ragazzi.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo