Marcella Bella è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In, dove ha commentato il suo ultimo posto in classifica. Nonostante in tanti pensassero che si fosse arrabbiata per non essere stata votata, in realtà l’artista si è mostrata serena per il posizionamento.
In generale è felice di aver fatto questa esperienza e di essere tornata. Ha rivelato anche che ha una nuova idea: quella di coinvolgere i giovani. E’ come se fosse iniziata una nuova fase della sua vita. Ora vorrebbe arrivare alle nuove generazioni e questa canzone, Pelle diamante, è come se rappresentasse per lei una nuova fase.
Leggi Anche
Le parole di Marcella Bella
Marcella Bella è andata a dormire prima del verdetto finale: “E’ vero che sono andata al letto a mezzanotte, me ne ero accorta la serata prima quando, nonostante il momento emozionante della serata prima (quello con Gianni Bella), non mi ero posizionata bene in classifica. Devo riconquistare i giovani, devo fare un grande lavoro, ma sono felicissima perché ho fatto 1 milione di streaming“. Dunque, l’artista è propositiva e seppur ha più di 70 anni ha ancora voglia di rimboccarsi le maniche e di reinventarsi. E poi ha aggiunto: “Avevo già predetto che vincesse il ragazzino“, riferito ad Olly.
A proposito di Pelle diamante ha detto: “Questa canzone è l’innovazione e contemporaneità di Marcella. Sarebbe stato facile cantare una canzone melodica come ho fatto tante altre volte, ho sempre cantato canzoni con grandissima melodia, ma ora c’è un cambiamento, mi sono adeguata per conquistare i giovani“, ha spiegato.
E poi si è levata qualche sassolino dalla scarpa: “Io sono sempre me stessa, io sono la più sincera del mondo dello spettacolo. Le frecciatine più brutte sono state quelle piene di pregiudizi, quando mi è stato detto che sono stata raccomandata, l’ho presa male. E’ stato meschino da parte di questo giornalista“.
© Riproduzione riservata