Manuel Bortuzzo è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta ha parlato di ciò che è successo con Lulù Selassié. Essendoci un processo in corso ancora non può parlare bene dell’accaduto, ma è triste che sia dovuto arrivare a tutto ciò.
Qualche mese fa, infatti, lo sportivo paralimpico ha denunciato la sua ex Lulù Selassié per stalking. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip per poi lasciarsi qualche mese dopo. Seppur in tanti, ed anche le sorelle della ragazza, hanno testimoniato che la relazione è proseguita di nascosto per anni, oggi Bortuzzo l’ha denunciata.
Leggi Anche
Le parole di Manuel Bortuzzo a Verissimo
“E’ ovvio che sia dispiaciuto, non è stato un bel periodo“, ha detto Manuel Bortuzzo, spiegando con quale stato emotivo abbia affrontato il tutto. “Quando inizi un percorso con una persona sogni il meglio ed è una sensazione di sconfitta, ma oltre a dire che a livello umano ti dispiace, ad un certo punto nella vita le decisioni vanno prese per andare avanti, per te stesso“, così il campione paralimpico ha deciso di “giustificare” la sua denuncia. Nonostante abbia provato grande affetto per la sua ex, era arrivato ad un punto inaccettabile e la denuncia gli è sembrata l’unica via di uscita.
“Non me lo aspettavo perché è una cosa che non si augura a nessuno, è una sconfitta per entrambi, ti passa la voglia di fare le cose“, ha spiegato in merito allo stalking che avrebbe ricevuto da parte dell’ex. “Se sei sensibile accusi ed è difficile poi rimettersi in gioco”, ha poi aggiunto, nonostante ora abbia ufficializzato la relazione con Costanza.
Manuel Bortuzzo e la denuncia a Lulù Selassié
La storia tra i due è sempre stata un po’ complicata: Manuel Bortuzzo inizialmente, al Grande Fratello, è sembrato molto preso da Lulù Selassié, ma poi in tanti hanno notato un certo distacco. Nonostante ciò, sono usciti in coppia dal reality, facendo sognare molti fan. Un mese dopo hanno annunciato la rottura. In tanti hanno anche sospettato che ci sia stato lo zampino del padre del giovane che non ha mai approvato la storia.
Nonostante siano uscite delle foto di Bortuzzo in compagnia di altre donne, in questi tre anni, pare che lui e la Selassié abbiano continuato a frequentarsi di nascosto, come confermato dalle sorelle, poi però è arrivata la denuncia di stalking. La vicenda è molto complessa e c’è chi crede alle accuse e chi no, spetterà al giudice decidere se la ragazza abbia esagerato nei confronti dell’ex.
© Riproduzione riservata