Mahmood e Geppi Cucciari verso la co- conduzione di Sanremo 2025, è questo lo scoop anticipato da Dagospia che già piace tanto ai fan dei due artisti. Il cantante, dopo aver vinto due edizioni e dopo aver partecipato lo scorso anno, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma stavolta in una veste inedita. La comica, invece, reduce dal successo di Splendida Cornice e di Diamanti, sarebbe attesissima.
L’annuncio ha entusiasmato subito molti telespettatori: i social sono in delirio. C’è curiosità nel vedere il cantante in una veste nuova, ma anche molto aspettativa nei confronti della Cucciari che sa far divertire il pubblico con la sua ironia.
Leggi Anche
Sanremo: Geppi Cucciari smentisce la sua presenza?
Proprio questa mattina Geppi Cucciari aveva negato di essere stata chiamata da Carlo Conti per un’eventuale co-conduzione. Ha però ammesso che, nel caso in cui le venisse proposta, accetterebbe senza problemi perché le piacerebbe mettersi in gioco.
“Sanremo? Carlo Conti non mi ha mai cercata, ma è normale: il Festival è il sogno di chi fa televisione. Sarebbe un’esperienza indimenticabile“, ha detto a Repubblica la comica. Dunque, per prassi, la Cucciari deve negare fino all’ultimo sulla sua eventuale partecipazione al festival e non preoccupano le sue dichiarazioni. Dagospia dà per certa la sua presenza, insieme a quella di Mahmood.
Manca poco al festival di Sanremo: tutto ciò che sappiamo
Manca poco più di un mese al festival di Sanremo che si terrà dall’11 al 15 febbraio. A dicembre sono stati annunciati i 30 Big che gareggeranno e i 4 Giovani finalisti che si sfideranno sul palco dell’Ariston. Ad oggi è certa solo la presenza di Carlo Conti, che è anche direttore artistico del grande evento.
Delineato il Prima festival che vedrà una triplice conduzione con Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. Mentre tornerà il Dopo festival, condotto da Alessandro Cattelan e con Selvaggia Lucarelli come ospite fissa. L’attesa è tanta e tra pochissimo la città di Sanremo inizierà a popolarsi di artisti con le loro crew, giornalisti e soprattutto di tantissimi curiosi.
© Riproduzione riservata