Madonna stupisce i fan con un nuovo look in vista del suo prossimo tour

Redazione
4 Min di lettura

Madonna si sta preparando per The Celebration Tour, ideato per celebrare i suoi 40 anni di carriera. In vista dell’evento, la star ha stupito i fan con quello che sembra un drastico nuovo look

The Celebration Tour sarà il dodicesimo tour musicale di Madonna, che l’ha ideato per celebrare i suoi 40 anni di carriera, sfoggiando un nuovo drastico look. Per questo motivo nella scaletta saranno presenti i brani più noti del suo intero repertorio musicale, come La Isla Bonita (1986) e Vogue (1990).

Il debutto della Regina del Pop con The Celebration Tour avverrà il 15 luglio a Vancouver presso la Rogers Arena, poi si passerà agli Stati Uniti e all’Europa. In Italia ci saranno due serate a Milano, il 23 e il 25 novembre 2023. I biglietti sono andati sold out nel giro di pochissime ore dalla messa in vendita nonostante i prezzi stellari.

Madonna, tra outfit iconici e un nuovo look

C’è grande fermento per il ritorno sul palco della cantante statunitense, che sta lavorando sodo da mesi per regalare ai fan un’esperienza indimenticabile. A tale scopo, pare che verrà data grande attenzione anche ai costumi di scena, che ricalcheranno alcuni del suoi outfit iconici.

Per la locandina del tour, infatti, Madonna ha scelto uno scatto in cui indossa il mitico reggiseno a punta. Si tratta di uno dei suoi look più famosi, che ha fatto la storia della moda. Di recente, la cantante ha passato in rassegna alcuni outfit del passato e questo ci porta a pensare che il prossimo tour sarà ricco di quei look che l’hanno contraddistinta nel corso della sua carriera. Forse, però, ci stupirà anche con un nuovo look sul fronte hair style.

Il nuovo look con i capelli corti

Ieri, sui suoi account social, la cantante ha condiviso con i follower un selfie con una scritta: “Come quando ti rendi conto che il tuo giorno libero non è davvero un giorno libero”. Se ne può dedurre che stia dedicando anche i pochi giorni di pausa alla preparazione del tour. Non è stata però quest’affermazione di stacanovismo a sorprendere i fan. Quello che ha colpito gli utenti, nello scatto, è una chioma palesemente più corta. Madonna ha tagliato i capelli oppure ha solo tolto le extension? Non lo sappiamo, ma quello che appare chiaro è ci sorprenderà con un nuovo look sul fronte hair style.

Il selfie, inoltre, mostra i capelli leggermente bagnati: che sia in ballo anche un nuovo colore? Negli anni, Madonna ha sperimentato davvero di tutto, dal biondo che l’ha resa famosa al rosa e al rosso, fino alla recente nuance tendente all’arancione. Sui social, molti utenti, ipotizzando una tinta in vista, hanno espresso il desiderio di rivederla con l’iconica chioma bionda del passato. Non resta che aspettare il debutto di The Celebration Tour per rispondere a tutte queste domande.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo