Madonna in terapia intensiva, ma non è la prima volta: come sta ora

La cantante è stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica. Il ritorno sul palco di Madonna con “The Celebration Tour” è stato rinviato

Redazione
3 Min di lettura

Grande apprensione per Madonna, che sabato scorso ha perso improvvisamente i sensi, ed è stata portata in un’unità di terapia intensiva per una grave infezione batterica. A dare il triste annuncio è stato il manager della cantante, Guy Oseary, che ha informato i fan su Instagram. Il tour mondiale della popstar, che sarebbe partito il 15 luglio da Vancouver, è stato rinviato.

The Celebration Tour avrebbe celebrato il 40° anniversario di Holiday, uno dei più grandi successi della regina del pop. Ora non resta che sperare che la cantante 64enne si riprenda per festeggiare assieme al suo esercito di fan la straordinaria carriera musicale.

2019-2020, esibizioni annullate per infortunio

Non è la prima volta che la cantante si vede costretta a rinviare uno spettacolo: era già successo tra il 2019 e il 2020, quando ha dovuto annullare alcune esibizioni per via degli infortuni al ginocchio.

Madonna: una vita di eccessi? Solo in amore

Sesso, droga e rock n’roll. Questo è lo stereotipo che spesso associamo alla figura delle star della musica. Da Amy Winehouse a Kurt Kobain, il masochismo è un must per prendere il patentino del vero artista. Eppure, lo stile di vita di Madonna si distanzia quanto più possibile da quello dei suoi colleghi. Altro che droghe e vita sregolata, la regina del pop è una vera “santa”: fa yoga ogni mattina, sul lavoro è una stacanovista e segue una dieta ferrea, a base di tofu, soia e alche marine. Al bando i carboidrati, i latticini, le uova e la carne.

Però, Madonna si è concessa negli anni anche dei momenti di follia. Come quando si è innamorata di Alessandro Gassman vedendolo in “Bagno Turco” di Ferzan Ozpetek. E allora ha costretto il suo coreografo Luca Tomassini a diventare amico del regista per poi organizzare una cena assieme all’attore italiano. “Io le avevo riferito che Gassman era sposato, e allora lei mi ha risposto di farlo venire da solo” – ha rivelato Tomassini in un’intervista.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo