Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié accusata di stalking: parla la sorella Clarissa

Clarissa Selassié rivela: "Manuel e Lulù hanno avuto una relazione segreta per due anni, sono delusa da lui"

Redazione
4 Min di lettura

Clarissa Selassié si è espressa in difesa della sorella Lulù Selassié, a seguito della denuncia di Manuel Bortuzzo, in un’intervista a Fanpage. Secondo la sua testimonianza, i fatti sono andati diversamente da quello che ha riportato il giovane: la coppia uscita dal Grande fratello avrebbe infatti continuato a frequentarsi per due anni. Pubblicamente, una volta usciti dal reality, la coppia ha annunciato la rottura, ma poi ha continuato a stare insieme, fino a pochi mesi fa. Clarissa, infatti, ha rivelato che quest’estate erano una coppia a tutti gli effetti.

Non c’è mai stata una particolare insistenza da parte di lei. Avevano periodi di tira e molla. Se lei lo lasciava, lui la ricercava e viceversa. La denuncia è stata un fulmine a ciel sereno“, ha detto Clarissa. La ragazza ha spiegato che la sorella ora sta soffrendo molto e soprattutto “non si merita questa gogna sui social e in tv“.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno avuto una storia segreta: la confessione di Clarissa

Una delle tre sorelle ha anche rivelato che i due si sono frequentati a lungo, ma di nascosto. Pare, infatti, che lui andasse a casa loro. La famiglia sapeva della relazione, come anche gli amici. Ma la stessa cosa non valeva per i familiari di lui, sembra infatti che il padre non dovesse sapere di questa storia: “Tutti sapevano in casa che loro stessero insieme, lui veniva a casa nostra a mangiare la lasagna preparata da mamma. Ma Lulù non voleva diffondere la notizia, lui non voleva che si venisse a sapere il tutto: suo padre non ha mai accettato la storia“.

Clarissa ha spiegato anche che alcuni episodi citati, su cui si basa la denuncia, in realtà sono stati momenti in cui erano insieme, consensualmente. Quindi, Lulù non si sarebbe mai aspettata questa denuncia da parte dello sportivo paralimpico e non capisce perché lo ha fatto: “Immagina vivere una relazione in segreto per quasi due anni, in cui non puoi uscire a cena col tuo fidanzato o non puoi andarci a fare la spesa. Non era una vita normale. Lei sopportava perché non riusciva ad abbandonare questo amore, ma a volte ci stava molto male“.

Come Lulù Selassié ha reagito alla denuncia di Manuel Bortuzzo

Clarissa ha rivelato che Lulù sta molto male, mai si sarebbe aspettata che l’ex sporgesse denuncia contro di lei. E’ però sicura che verrà fatta giustizia. Inoltre, ritiene che sua sorella meriti una spiegazione da Bortuzzo, “dopo tutto il male che le ha procurato“.

E se oggi la Selassié potesse parlare all’ex cognato, direbbe: “Sono molto delusa, questa non è la persona che io conosco, ma forse fino ad ora ne ho conosciuto solo una versione finta. Sono sicura che, se ci potessi parlare, basterebbe un solo sguardo per capirci, visto il rapporto che avevamo io e lui“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo