Luca Tommassini ha subito una delicata operazione al cuore: “Ho bisogno di tutte le mie forze”

"I medici hanno fatto un miracolo", scrive il coreografo Luca Tommasini commentando l'esito dell'intervento subito

Redazione
3 Min di lettura

Un’enorme cicatrice compare sul petto di Luca Tommassini e non ha fatto pensare nulla di buono. La foto pubblicata dal coreografo su Instagram fa comprendere la situazione: è stato operato al cuore. Tommassini ha, infatti, rivelato di aver subito un intervento delicato alla valvola mitrale. Si pensava fosse una cosa più semplice invece “i medici hanno fatto un vero e proprio miracolo“.

Ci sarebbero tante cose da dire ma ho bisogno di tutte le mie forze e le energie di chi mi vuole bene per tornare in piedi a vivere la mia vita al più presto“, ha confessato il coreografo facendo sapere che ci vorrà un po’ di tempo prima che riesca a riprendersi dal tutto.

Luca Tommassini: la cicatrice dell’operazione

Non appena, Luca Tommassini ha postato una foto del petto con la cicatrice, i suoi followers hanno subito capito che era stato operato al cuore. Infatti, nella didascalia, il coreografo ha spiegato con il solito affetto cosa sarebbe accaduto: “Ciao dreamers. Torno qui un attimo, sui social, per dire che l’operazione è andata bene ma è stato ed è tutto molto più ‘impegnativo’ di quello che mi aspettavo“.

Tomassini ha rivelato che i medici che lo hanno operato hanno compiuto un vero miracolo, evitando quindi di dover sostituire la sua valvola: “Hanno fatto una sorta di miracolo salvando la mia valvola mitrale ricostruendola a mano, così evitando di doverla sostituire con una valvola esterna“. 

I commenti degli amici di Luca Tommassini

Subito il coreografo, molto amato nel mondo dei vip, ha ricevuto grande supporto da parte dei suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi Laura Pausini che lo ha abbracciato con un “Sei forte Luca“, e Giorgia che ha commentato inviandogli l’emoji di un cuore. Allo stesso modo, anche Antonella Clerici e Lorenzo Jovanotti si sono espressi nel sostegno al coreografo. Tanti i vip, e non solo, che gli hanno mostrato vicinanza in questo periodo un po’ difficile e sofferente.

L’operazione si è aggiunta ad un momento non bellissimo che Tommassini sta attraversando. Qualche settimana fa, difatti, dei ladri sono entrati in casa sua creandogli una serie di danni, oltre ad avergli rubato 8 dei 12 gatti, a quali era molto affezionato. Insomma, purtroppo è un periodo buio quello che si prospetta per Tommassini che, speranzoso, si augura un 2025 all’insegna di momenti migliori.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo