Katia e Ascanio, celebre coppia nata al Grande Fratello, hanno condiviso ieri mattina un video su Instagram. Nel contenuto, i due hanno espresso gratitudine verso il personale dell’Ospedale di Carpi per le cure prestate al loro figlio Tancredi, di 11 anni. Visibilmente provati, i genitori hanno rassicurato tutti i loro seguaci sul miglioramento delle condizioni di salute del ragazzino.
Pedrotti ha detto: “Volevamo ringraziare tutte, nessuna esclusa, le persone che lavorano nell’Ospedale di Carpi che ci hanno assistito con affetto, con immensa professionalità e anche con quel pizzico di ironia che li contraddistingue“. Pacelli ci ha tenuto ad aggiungere: “Il reparto pediatrico è stato fantastico. È stato bello poter passare questi tre giorni difficili con la loro capacità di tranquillizzarti, che è comunque la cosa più importante“.
Leggi Anche
Katia e Ascanio, la preoccupazione sulla salute del figlio
I due hanno informato di essere tornati a Roma e di avere in programma ulteriori controlli per Tancredi presso l’Ospedale Bambino Gesù, al fine di comprendere meglio la situazione e definire un eventuale percorso di recupero. Nonostante l’esposizione mediatica, la coppia ha preferito non fornire ulteriori dei dettagli specifici sulla natura del problema che ha colpito il bambino.
A causa di questa particolare situazione, Katia e Ascanio hanno ricevuto numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan. Il pubblico è rimasto davvero fedele al sodalizio nato tra i riflettori della Casa più spiata d’Italia. Terminata quell’edizione del reality show, i fidanzati hanno sugellato il loro amore con il matrimonio nel 2005 e costruendo una famiglia, dando alla luce Matilda, nel 2007, e Tancredi, nel 2013.
Si spera, dunque, che che il piccolo Tancredi possa risolvere quanto prima le questioni che hanno disturbato il suo benessere, che gli permetterà di tornare in serenità tra le braccia di mamma e papà.
© Riproduzione riservata