Jessica Simpson ha annunciato che, dopo 10 anni di matrimonio, ha deciso di separarsi dal marito Eric Johnson. Una scelta dolorosa ma dovuta, così ha spiegato a People, rivelando che non sta passando un bel momento ma per ora la priorità è il benessere dei figli.
La Simpson ha voluto dare la notizia anche per avvertire i fan, ma anche per chiedere loro rispetto e riservatezza per la scelta presa. Ciò che ora non vorrebbe è la pressione, sia da parte di chi li ha sempre sostenuti sia da parte dei media.
Leggi Anche
Jessica Simpson: l’annuncio doloroso
“Io ed Eric stiamo vivendo lontani, stiamo affrontando con tanto dolore questa separazione“, ha detto l’attrice, spiegando cosa le è successo in questo ultimo periodo. “I nostri figli vengono prima di tutto e ci stiamo concentrando su ciò che è meglio per loro. Siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che ci è arrivato. Desideriamo privacy in questo momento, mentre affrontiamo questa situazione con la famiglia”, ha così chiesto di rispettare questo delicato momento.
La voce della crisi, in realtà, circolava già da un po’, proprio perché Eric Johnson era stato visto senza fede. Da lì sono partiti una serie di rumors fino alla confessione fatta oggi dalla Simpson.
La storia d’amore tra Jessica Simpson e Eric Johnson
La coppia sta insieme dal 2010 e, dalla relazione, sono nati 3 figli: Maxwell Drew, nata il 1° maggio 2012; Ace Knute, nato il 30 giugno 2013 e Birdie Mae, nata il 19 marzo 2019. I due si erano conosciuti grazie ad amici in comune e da lì non si sono più lasciati, fino ad oggi. Si sono poi sposati nel 2014 e al matrimonio i primi due figli portarono le fedi.
La Simpson e il marito hanno sempre celebrato sui social il proprio amore e in molti vedevano la coppia come duratura. Purtroppo però qualcosa non è funzionato ed oggi l’attrice ha dovuto annunciare la rottura, molto dolorosa per tutta la famiglia.
© Riproduzione riservata