Jennifer Lopez e Ben Affleck: trovato accordo per il divorzio, tutti i dettagli

Hanno fatto sognare milioni di fan con il ritorno di fiamma, ma la passione si è già spenta: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficialmente divorziato

Redazione
3 Min di lettura

In poco tempo Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trovato un accordo per il divorzio. La coppia, dopo 20 anni, si era ritrovata e aveva fatto sognare i fan. Poi a luglio 2022 hanno postato le foto del matrimonio avvenuto in gran segreto. Dopodiché sono iniziati a circolare tanti rumors fino alla notizia definitiva di settembre 2024: la coppia è scoppiata.

In realtà, secondo quanto dichiarato dai due, sembra che fossero già separati da aprile 2024, ma hanno reso pubblico il divorzio solamente a settembre, per poi firmare le carte definitive lunedì 5 gennaio 2025.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la storia d’amore

La coppia si era conosciuta nel 2000, lei già celebre pop star, lui attore di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sognare intere generazioni. Hanno anche recitato insieme in due film, Gigli e Jersey Girl. Ma poco dopo, la coppia ha deciso di separarsi, dichiarando di non riuscire a reggere la pressione mediatica.

Nel frattempo, entrambi hanno avuto altre storie, lei anche matrimoni naufragati, poi però, alla fine del 2021, si sono ritrovati e a luglio 2022, in gran segreto, si sono sposati. Un matrimonio che ha fatto tornare a sognare diverse generazioni. Ma dopo un anno e mezzo l’amore è finito, forse sempre a causa della pressione mediatica che insisteva su una loro presunta rottura. La coppia ad aprile 2024 si è lasciata e a settembre ha presentato un’istanza di divorzio. Lunedì 5 gennaio è stato chiarito l’accordo tra le due parti: nessun assegno di mantenimento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’accordo del divorzio

La separazione tra i Bennifer è dunque consensuale e non ci sarà bisogno di nessun assegno di mantenimento. Entrambi i divi hanno dei figli, ma non ne hanno mai avuti insieme, dunque l’uno non dovrà dei soldi all’altra. Resta in dubbio la spartizione di alcuni averi, come la villa da 61 milioni di dollari. L’ex coppia ha deciso di metterla in vendita, divideranno poi equamente il ricavato, ma per ora nessun acquirente si è fatto avanti.

Insomma, nonostante alcuni credessero in questo amore, è naufragato nuovamente, ma questa volta si esclude l’ennesimo ritorno di fiamma.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo