Il 4 ottobre Ivana Spagna ha incendiato l’Arena Suzuki, con le sue hit più famose, dal cerchio della vita, colonna sonora del colossal della Disney “Il re leone” fino a Easy lady, che l’ha portata alla ribalta nel 1986. Indimenticabili anche le performance di Dance Dance Dance, che le ha fatto guadagnare la vittoria al Festivalbar del 1987, e Call Me. Esibizioni che hanno ricordato ai più nostalgici i meravigliosi anni ’80 e ’90 e che allo stesso tempo hanno fatto ballare le giovani generazioni.
Ivana Spagna, un successo senza precedenti
Un successo senza precedenti che ha fatto apparire il nome della cantante nei Trends di tutti i social network e che ha fatto nascere una petizione tra gli utenti per portare l’artista sul palco dell’Ariston nel 2024.
Leggi Anche
Ivana Spagna, il suo passato continua a far parlare
Eppure, oggi vicino al nome della cantante nascono articoli che trattano del suo passato e soprattutto di una vicenda risalente al 1997, anno in cui la cantante ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo. A incidere sembrerebbe essere stato lo stress, dovuto all’improvvisa morte della madre dell’artista, che ha causato purtroppo la perdita della sua bambina. Una questione privata, che la cantante non ha mai nascosto, e che oggi dopo ben 26 anni torna sotto i riflettori.
Non vengono tralasciati nemmeno i dettagli sulle sue passate relazioni, in particolare continua a fare scalpore il breve matrimonio con Patrick Debort, modello e arrangiatore francese, durato solo una settimana e conclusosi con un divorzio chiesto dalla donna.
Uno strano accostamento quello tra un successo incredibile riportato dalla Spagna all’Arena di Verona e alcune tristi pagine della sua vita privata.
Forse un segno che una donna, anche all’apice della sua carriera, non può mai scostarsi dal suo genere? O forse solo una necessità di fare gossip, che interessa e attira da sempre il pubblico e i lettori?
© Riproduzione riservata