A pochi giorni dall’uscita della serie sulla sua vita, Ilary Blasi ha rilasciato un’inedita intervista a Repubblica dove è tornata a parlare di Francesco Totti. Gli ha mandato un messaggio, infatti, tempo fa lo aveva invitato per “mangiare un piatto di spaghetti a casa sua“, ma il Pupone non ha mai risposto a quell’invito. “Aspetto ancora una risposta caro Francesco, la speranza è l’ultima a morire“, dice la Blasi al quotidiano.
La conduttrice svela però una novità sulla nuova serie: “Non parerò né di Francesco, né della separazione: qui ci sono io, mi sono divertita“. Sarà quindi un modo per raccontarsi e parlare della sua quotidianità dopo la separazione. Alcuni la paragonano alla serie delle Kardashian e forse non è poi così diversa.
Leggi Anche
Ilary Blasi: “Separazione? Oggi sono tranquilla”
Ilary Blasi ha posato l’ascia da guerra nei confronti di Francesco Totti. Dopo la lotta per i rolex e le presunte accuse di abbandono di minore, la Blasi afferma che oggi è tranquilla e sta vivendo la separazione come una seconda chance: “La separazione non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio“.
La showgirl ha affermato che non si sarebbe mai aspettata quella famosa intervista dell’ex calciatore al Corriere della Sera, qualche mese dopo l’annuncio della separazione. Il docufilm Unica è stata una risposta alle sue dichiarazioni, che si è chiuso con un invito a Totti: “Ti aspetto a casa a mangiare gli spaghetti“. Ad oggi il Pupone non ha ancora mai risposto a quell’invito: i due si sono visti solo in tribunale.
Ilary Blasi: la vita con Bastian e il futuro lavorativo
Per la prima volta nella serie Ilary verrà mostrato Bastian, che parlerà davanti le telecamere. La Blasi ha pensato che fosse il momento giusto per far conoscere il suo partner al pubblico. Ha rivelato che con lui non è molto affettuosa, è un tipo completamente diverso dall’ex calciatore: “Ci siamo incontrati in una lounge, in aeroporto. All’inizio non sapeva la mia storia, è stato catapultato nel mio mondo. Era su tutti i siti, ovunque. A un certo punto mi ha chiesto: ma che succede?“.
Da qualche mese la Blasi non è più in tv come un tempo, lei ha sottolineato che è una sua scelta, per ora vuole dedicarsi ancora a se stessa e a questo lungo periodo di vacanze. Ha però un sogno nel cassetto: le piacerebbe fare cinema e sogna in grande, vorrebbe essere diretta da Virzì o Muccino.
© Riproduzione riservata