Henry Cavill, celebre attore britannico 41enne noto per aver interpretato Superman sul grande schermo, ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi: diventando padre per la prima volta. Il bebè è frutto dell’unione con la sua compagna, la produttrice americana Natalie Viscuso di 34 anni.
Molto riservata riguardo alla loro vita privata, la coppia non ha confermato ufficialmente la lieta notizia, né sono stati resi noti dettagli come il nome, il sesso o la data di nascita del bambino. Nonostante ciò, questo fine settimana il quotidiano The Daily Mail ha pubblicato alcune immagini che ritraggono Henry e Natalie mentre passeggiano con un passeggino per le strade di Gold Coast, in Australia. Qui l’attore si sta preparando per le riprese del nuovo film su Voltron.
Leggi Anche
Henry Cavill e Natalie Viscuoso genitori?
Cavill aveva annunciato ad aprile 2024 che lui e Natalie erano in attesa del loro primo figlio, dopo che un video diffuso sui social mostrava la coppia uscire da un ristorante, con lei che indossava un abito nero aderente che metteva in risalto il pancione. Durante la prima del lungometraggio Il ministero della guerra sporca, l’interprete aveva dichiarato: “È un momento davvero emozionante per noi. Natalie ed io siamo felicissimi“.
La relazione è diventata pubblica nell’aprile del 2021, quando il media inglese sopracitato aveva pubblicato un’immagine dei due mentre passeggiavano insieme. Il giorno successivo, lo stesso attore ha ufficializzato la love story postando uno scatto sui social in cui giocavano a scacchi. Lui aveva scritto ironicamente come didascalia: “Questo sono io che cerco di sembrare calmo e sicuro di me, poco prima che il mio prezioso e brillante amore, Natalie, mi distrugga a scacchi“.
Per cui, ora, non ci resta che attendere e vedere se verranno fuori delle indiscrezioni da parte dei diretti interessati. Sarà un maschietto, come il piccolo Kian di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Oppure si tratterà di una femminuccia. Lo scopriremo solo vivendo grazie alle informazioni che i neogenitori vorranno condividere.
© Riproduzione riservata