Grande Fratello, botta e risposta tra Shaila Gatta ed Esselunga: denuncia in arrivo?

Tra i tanti colpi di scena, il reality show di Canale 5 ha anche riservato ai suoi telespettatori il dissing tra Shaila Gatta e l'Esselunga

Redazione
2 Min di lettura

Il Grande Fratello non smette di sorprendere i suoi telespettatori e, talvolta, l’opinione pubblica. Oltre ad aver assistito a diversi colpi di scena, l’ultimo in ordine cronologico il salto della programmazione e il caos generato dalle liti violente all’interno della Casa, è in corso una bufera mediatica. Protagonista di una polemica social è Shaila Gatta, che stavolta ha scomodato l’Esselunga.

La catena di supermercati ha risposto per le rime all’ex velina di Striscia la Notizia, che, in una conversazione con Maxime Mbandà, ha esclamato: “Solo i fessi fanno la spesa da Esselunga“. A seguito di questa forte affermazione, sui social si sono diffuse delle voci di una querela all’inquilina di Alfonso Signorini, ma oggi l’azienda ha diffuso ironicamente il suo punto di vista.

Grande Fratello, Esselunga risponde a Shaila Gatta

Parlando con Maxime, Shaila ha detto che si sposta in macchina e in metro (quando è bel tempo), per le vie di Milano, città in cui risiede. Al che, il rugbista le ha chiesto se si recasse all’Esselunga per fare la spesa. Con disappunto, la ballerina ha pronunciato quella frase. A poco è servito l’intervento della regia che ha cercato di abbassare i microfoni. Difatti, le esternazioni hanno scatenato un putiferio su tutti i media possibili ed immaginabili.

Esselunga contro Shaila Gatta

Tra le dicerie di una denuncia in corso, oggi, anche alla luce dell’enorme successo che ha avuto in queste ore l’hashtag #Esselunga, la società ha pubblicato una Instagram Story per replicare. Nel contenuto è presente la foto di una gatta indispettita con la didascalia: Quando scopri di essere in trend: QUI GATTA CI COVA.

Nonostante la leggerezza dimostrata da parte dell’impresa colpita, le affermazioni di Shaila hanno suscitato immediate critiche nei confronti della danzatrice. Molti utenti, specialmente di X, ritengono che il commento sia piuttosto offensivo nei riguardi delle persone che si servono dei prodotti denigrati. In più, l’episodio riaccende il dibattito sull’importanza delle parole usate dai volti pubblici.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo